x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

 

Il Campionato Primavera 2 torna in campo per la 6^ giornata e il Girone A offre un succoso scontro al vertice: Spezia e Verona si affrontano nel big match di questo fine settimana. I padroni di casa vogliono dare continuità alle due vittorie contro SPAL e Brescia, che hanno permesso loro di issarsi al terzo posto in graduatoria; l'Hellas, dal canto suo, vuole continuare la propria marcia in vetta, come unica squadra a punteggio pieno nei due gironi del Primavera 2. Mondoprimavera.com fa le carte al match, analizzando le formazioni e lo stato delle due squadre alla vigilia di questa partita. 

COME ARRIVA LO SPEZIA -

Grande momento di forma per la formazione di mister Pierini, reduce dalle vittorie contro Spal e Brescia. Non dovrebbero esserci variazioni rispetto alla trasferta vittoriosa in terra lombarda, con Angeletti sempre più padrone della porta, e i soliti Bertacca e Cerretti come pilastri della difesa, mentre a centrocampo si punta sulla grinta di Reinhart,Nobile e di Capitan Marianelli. In avanti  dovrebbero essere confermati ancora Gaddini,Baracchini e Ciccarelli, quest'ultimi due mattatori dell'ultima gara.(Pezzo di Niccolò Parenti)

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Sembra superfluo dover spendere ancora parole per la formazione di Nicola Corrent, il cui cammino è stato fin qui strabiliante. Per la sfida in Liguria, il tecnico veronese deve rinunciare ad Udogie, in Brasile con gli azzurrini per il Mondiale Under 17: dovrebbe sostituirlo Agbugui. Per il resto, poche variazioni nell'undici titolare, con Aznar confermato in porta e Bernardinello, Dal Cortivo e Calabrese in difesa. Terzetto in mediana formato da Felippe, Turra e Pierobon, tridente offensivo composto invece da Amayah, Yeboah e l'incontenibile bomber senegalese Adama Sane. (Pezzo di Giacomo Mozzo)

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-HELLAS VERONA PRIMAVERA

SPEZIA: Angeletti, Franzoni, Bellotti, Reinhart, Cerretti, Bertacca, Ciccarelli , Marianelli, Baracchini, Nobile, Gaddini. All: Stellini

HELLAS VERONA: Aznar; Bernardinello, Dal Cortivo, Calabrese, Agbugui; Pierobon, Felippe, Turra; Amayah, Sane, Yeboah. All.: Corrent

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Genoa, big match della 6^ giornata