x

x

Daffara 7: una vera certezza quest'oggi per la Juventus. Compie almeno tre interventi straordinari e sul gol subito non può nulla.

Savona 5,5: buona la sua partita, non ha di certo clienti semplici dalle sue parti e compie un gran lavoro, in fase offensiva quelle poche volte che può partecipa, ma lascia il campo per doppia ammonizione con la Juve tra l'altro già in dieci.

Muhamerovic sv: gioca appena cinque minuti cede il suo posto a Citi per infortunio ( Citi 6: entra bene  e non fa mancare il suo supporto in una partita veramente dura per tutto il reparto)

Huijsen 6: gara buona senza alcun dubbio, tanta tecnica e ottimi tempi di lettura. Fa partire l'azione da dietro senza problemi, ma peccato per l'errore sul gol.

Turicchia 6: gioca tranquillo e con attenzione, mantenendo la sua pozione e dopo confeziona l'assist per Mancini.

Bonetti 6: non è una partita facile. Lì a centrocampo c'è da combattere e lui lo fa, senza mancare in entrambe le fasi.

Hasa 6,5: buon giocatore, intelligente e bravo con la palla tra i piedi. Si addormenta una volta in fase di costruzione, ma il giudizio sulla sua gara rimane positivo.

Maressa 5,5: sull'out di destra la sua presenza si sente, sarebbe arrivato alla sufficienze tranquillamente. Mezzopunto in meno per aver lasciato la Juve in dieci.

Nonge 5,5: le qualità ci sono senza alcun dubbio, infatti, quelle poche volte con il pallone tra i piedi ha fatto notare una buona tecnica, ma purtroppo si è visto poco ( 55' Anghele 6,5: nel finale trova la rete decisiva per il pareggio, un punto importante per la corsa play-off dei bianconeri.)

Yldiz 5,5: anche lui si è fatto vedere poco lì davanti, non arriva quindi alla sufficienza, ma il giocatore non si discute ( 89' Valdese sv)

Turco 5,5: ci si aspettava una partita diversa viste le doti che possiede. Non incide (55' Mancini 6,5: entra e si mette subito a disposizione della squadra).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Venezia-Como: formazioni, cronaca e risultato