x

x

Storie di Primavera

PRIMAVERA TIM CUP, SEGUI LIVE GLI OTTAVI DI FINALE

Biagini 6.5: Buona prova dell'estremo difensore toscano. Quando viene chiamato in causa da Campagna nel primo tempo risponde presente. Nulla può sul rigore di Tunjov.

Martini 6.5: Quando scende sulla sua fascia di competenza è sempre pericoloso. Si conquista il rigore che successivamente Klimavicius sbaglia.

Riccioni 6: Prova attenta e positiva del laterale mancino. Pesa sull sua prestazione l'occasione importante fallita nel corso del primo tempo, tutto solo davanti a Worzniak.

Degli Innocenti 5.5: Buona prestazione del centrocampista toscano, ingenuo nell'occasione del fallo da rigore su Savona.

Morelli 6: Insieme al suo compagno di reparto gioca una buona gara, sempre pulito e concentrato negli interventi. 

Siniega 6: Arrivato da poche ore ad Empoli, mister Buscè lo lancia immediatamente nella mischia. Buona prova la sua, esce con i crampi nel finale. Dal 90'+6 Indragoli s.v.

Rossi 6: Partita generosa la sua, fatta di tanta corsa e sacrificio. Complice la stanchezza nel finale sbaglia qualche passaggio di troppo. Dal 90'+6 Simic s.v.

Fazzini 6.5: Come per Rossi, gioca una partita molto generosa. In avvio di ripresa è sfortunato, la sua conclusione colpisce il palo a Worzniak battuto. Dal 85' Toccafondi s.v.

Manfredi 6: Partita di sacrificio per il numero 9 toscano, nel primo tempo è rapace su un errore di Worzniak ma la sua conclusione è deviata dallo stesso portiere ospite. Dal 63' Klimavicius 5: entra bene in campo, poi sbaglia il penalty ed esce mentalmente dal campo.

Bozhanaj 6.5: Tra le linee è il più pericoloso della sua squadra. Si procura un calcio di rigore al termine di una bellissima azione personale e lo trasforma.

Ekong 7: Decide la qualificazione ai quarti di finale dell'Empoli con un gioiello dalla distanza in pieno recupero. Battaglia con la difesa avversaria tutta la partita, alla prima occasione utile colpisce.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Empoli-Spal, le pagelle degli emiliani: bene Zanchetta e Campagna, male Raitanen