x

x

Daniele Bonera
Daniele Bonera

Milan Futuro ha presentato i tre innesti in vista del prossimo, e primo, campionato di Serie C nella storia del club. Si tratta di Gabriele Minotti, Mbarick Fall e Mattia Sandri, tutti con grande esperienza in C. Kirovski ha iniziato a lavorare per rinforzare la squadra agli ordini di Daniele Bonera, presentato qualche giorno fa in conferenza assieme a Ibrahimovic.

Bonera Milan Futuro
L'allenatore del Milan Futuro, Daniele Bonera

Milan, il comunicato su Minotti

AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Gabriele Minotti dalla AS Giana Erminio. Il difensore, classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Monza, ha disputato le ultime due stagioni con il Club di Gorgonzola.

Fall e Sandri, due nuovi rossoneri

AC Milan comunica di aver tesserato anche i calciatori Mbarick Fall e Mattia Sandri. Fall, attaccante classe 1997 di origine senegalese ma di nazionalità italiana, ha maturato esperienza in Serie C e D, giocando, tra le altre, per Brindisi, San Giuliano City, Crema, Pro Sesto e Giana Erminio. Mattia Sandri, centrocampista nato nel 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha giocato in Serie C con il Potenza, Rimini e Sestri Levante. Gabriele, Mbarick e Mattia faranno parte della rosa di Milan Futuro.

Torino, Antolini vola in Serie C: è ufficialmente della Vis Pesaro
Inter, Akinsanmiro in uscita: è vicinissimo alla Sampdoria