x

x

Senko 5.5: Spiazzato sul rigore, accorcia su Zanetti ma poco può sul suo tiro. Si scalda dopo il terzo gol del toro e viene ammonito

Turicchia 5.5: Dopo l'uscita di Omic si alza a centrocampista, su di un tiro di La Marca tocca col braccio e regala un rigore al Torino. Rischia ulteriormente e non riesce ad apportare la giusta consistenza a centrocampo.

Muharemovic 6: Chiude bene ma talvolta in maniera fallosa

Nzuango 6: Attento in chiusura e quando chiamato in causa, sbaglia tutto però e regala a Zanetti il gol del momentaneo vantaggio dei granata

Mulazzi 6: Buona prova difensiva dove è attento a chiudere e rilanciare diversi palloni. Quando può si propone e arriva al cross prendendo anche traversa.

Mbangula 6: Prova a sfruttare le azioni in avanti senza trovare molti spazi (dal 77' Hasa 6.5: entra e cambia il volto della Juventus. Subito sombrero e palla a Bonetti che fa 4-2 e chiude il match.)

Omic S.v.          (dal 7' Rouhi 6: Copre in difesa, fronteggia Dellavalle ed evita il peggio.)

Bonetti 7: Parte arretrato, sale col tempo e arriva anche ad essere decisivo per il match. Si fa' trovare al posto giusto nel momento giusto per il gol che da' inizio alla rimonta, subito dopo poi sigla la doppietta personale e chiude i giochi.

Iling 6.5: Parte bene ma si spegne a metà primo tempo, viene cercato spesso e crea diversi problemi alla retroguardia granata, trovando anche due grandissime reti. Dopo la prima rete si abbassa in difesa, quando serve però è determinante.

Chibozo 6: Scende a centrocampo per aiutare i compagni a recuperare i palloni, spreca un po'. Lotta ma non trova spazi, fa salire la squadra anche se fatica e non poco.    (dall'87' Maressa S.v.)

Cerri 5.5: Spalle alla porta, prova a far salire la squadra ma spesso appare anonimo. Da un suo tiro arriva il gol del pareggio, si macchia poi di un rosso quando però è già uscito dal campo. (dal 77' Fiumano S.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 1, il programma completo della 16^ giornata