Spezia

Spezia, ritorno alla Fezzanese per Maglione e Barcio

Fine del prestito allo Spezia dei due giocatori classe 2002

Niccolò Parenti
10.10.2020 06:00

j

LEGGI LA GUIDA AI CONSIGLI PER L'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

La Fezzanese ha ufficializzato nelle ultime ore il ritorno dal prestito dallo Spezia di due giocatori classe 2002 Gianmaria Maglione Samuele Barcio. Entrambi i giovani hanno trovato più spazio in Under 17 rispetto alla Primavera, ora proveranno a giocarsi le proprie carte in maglia verde testando per la prima volta il campionato di Eccellenza. Ecco il comunicato della società ligure:

"U.s.d. Fezzanese è lieta di comunicare la conclusione delle operazioni in prestito di due giovani dallo Spezia Calcio Maglione Giammaria e Barcio Samuele.


Giammaria e Samuele, entrambi classe 2002, si sono ben distinti nella loro esperienza nelle giovanili dello Spezia Calcio e sono alla loro prima esperienza nel campionato di eccellenza. Giammaria è un centrocampista mentre Samuele attaccante. L’USD Fezzanese, nel ringraziare lo Spezia Calcio per il buon esito dell'operazione, porge un grosso in bocca al lupo a Samuele e Giammaria per la loro prossima stagione in verde."

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 3^ giornata: Artistico sale in vetta nell'A, Trotta aggancia Oltremarini nel B
Primavera, domani l'Inter affronta lo Spezia in amichevole