x

x

Storie di Primavera

Senko 7: la parata nel primo tempo su Webster vale la partita. Mostra sempre sicurezza senza colpe sul gol di Heigh con il risultato già ottenuto.

Savona 6,5: prova di spessore, rispetto alla gara con il Milan si mostra molto più attivo copre bene la fascia destra e prova anche davanti a trovare la marcatura. 

Fiumano 6: rischia l'autogol sulla conclusione di Webster, unica pecca di una gara ben affrontata. Dal 76' Citi 6: un suo intervento è decisivo per non permettere a Haigh di segnare molto prima. 

Nzouango 7: gara superlativa, non sbaglia praticamente nulla in copertura, i giovani Blues si trovano un muro davanti e partecipa anche alla fase offensiva.

Turicchia 6,5: gara pensata nel mettersi a servizio dei compagni, mostrando grande personalità. Dal 60' Dellavalle 6: fa rifiatare il compagno di squadra, giocando una buona mezz'ora dove deve solo resistere agli attacchi dei padroni di casa.

Soulè 8: il migliore, realizza un grandissimo gol personale con una doppia finta e un mancino dal primo al secondo palo. Apre all'azione che porta al terzo gol che chiude praticamente la gara. Dal 82' Bonetti 6: buon lavoro di copertura nel proteggere l'ampio vantaggio. 

Omic 6,5: Bonetti gli consegna la fascia di capitano e non si fa scappare l'occasione. Bella gara con lavoro offensivo e di ripiegamento. Colpito dai crampi. Dal 82' Cerri SV 

Miretti 6,5: freddo da dischetto in occasione del 2-0. Oltre al rigore è molto attivo in fase offensiva. 

Iling-Junior 6,5: altro giocatore che si conferma, bravo nel far ripartire le azioni. Molto bello il taglio per Turco. 

Turco 7: un gol apparecchiato da Chibozo e un'occasione fallita su servizio di Illing-Junior. 

Chibozo 7,5: si mostra un giocatore di forza e anche egoista in occasione della traversa. Altruista nel vedere ben piazzato Turco per il gol che chiude la gara. Dal 76' Maressa 6: 14' minuti dove da un rinforzo alla difesa nel periodo di gara dove il Chelsea attacca maggiormente. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, il programma della 9^ giornata