x

x

Lecce Primavera
Lecce Primavera

Il Lecce guarda ancora all'estero per rinforzare la rosa della Primavera a disposizione di mister Scurto. Pantaleo Corvino è al lavoro anche per il settore giovanile e in questi giorni ha ufficializzato, attraverso il club, alcuni arrivi, l'ultimo in ordine di tempo è quello di Max Denis dal Lorient

Lecce Primavera
Lecce Primavera

Lecce, ecco Denis: il comunicato

"L'U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Max Denis, nell'ultima stagione al FC Lorient. Il centrocampista francese classe 2006 sarà a Lecce nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione della formazione Primavera 1".

Lecce, preso Gorter

Denis, la sua storia

Max Denis ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Lorient, una delle squadre rinomate per la loro eccellente accademia giovanile. Fin dai primi momenti, Denis ha dimostrato le sue straordinarie doti tecniche e tattiche. La sua capacità di leggere il gioco e di prendere decisioni rapide e intelligenti lo ha distinto dagli altri giovani giocatori, attirando l'attenzione degli allenatori e degli osservatori.

Nella stagione 2023/2024, Denis ha consolidato la sua posizione come uno dei pilastri della squadra U19 del Lorient. Con un totale di 25 presenze, ha accumulato 1827 minuti di gioco, dimostrando la sua resistenza e la sua importanza all'interno della squadra. Durante questa stagione, ha segnato 3 gol e fornito 2 assist, contribuendo in modo significativo alle prestazioni complessive della squadra.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
Milan Futuro, Longo arrivato in città per le visite mediche