x

x

Storie di Primavera

A novanta minuti dal termine della stagione regolare sembra già tutto definitivo. Il Genoa, con una giornata di anticipo, ha già conquistato la promozione diretta al campionato Primavera 1 così come in zona play-off che play-out, le squadre partecipanti sono già definite. Restano da definire le posizioni, soprattutto in zona play-off dove guadagnare una posizione è fondamentale per affrontare le gare di ritorno in casa.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

CORSA PLAY-OFF

Le quattro squadre partecipanti sono già definite con Parma, Venezia, Monza e SPAL già sicure di disputare i play-off. Restano da definire le posizioni con il Parma, protagonista a Cittadella già salva, che dovrà difendere la seconda piazza dal Venezia di scena sul campo della capolista Genoa. Gli scontri diretti sono pari, gli emiliani sono avanti per la differenza reti (+40 rispetto ai +29 dei lagunari). Il Monza, impegnata sul campo della Feralpisalò, dovrà difendere la quarta piazza dalla SPAL impegnata in casa contro il Lanerossi Vicenza. Anche in questo caso, in parità degli scontri diretti, il Monza è in vantaggio nella differenza reti (+36 dei brianzoli contro i +25 degli estensi).

 

CORSA PLAY-OUT

Definite le posizioni nei play-out con la Reggiana che, in vantaggio negli scontri diretti, chiuderà in ogni caso al penultimo posto mentre il Pordenone sarà ultimo. Le due squadre attendono i propri avversari del Girone B: nel raggruppamento del centro-sud sono ancora tutte da definire le posizioni play-out

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola