x

x

Sassuolo
Sassuolo

Ci siamo! Sta per iniziare la ventitreesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Sassuolo e Lazio. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. Le due squadre attualmente sono a due punti di distanza e condividono la parte alta della classifica. I padroni di casa occupano attualmente la quarta posizione in classifica, ma la concorrenza in quella zona è molto impegnativa. La squadra di Emiliano Bigica infatti ha conquistato fino ad ora ben 37 punti, ma lo stesso punteggio è stato totalizzato anche da altre 3 squadre: Roma, Atalanta e Torino. Sono 10 invece i punti che dividono i neroverdi dal primo posto, che vede l'Inter in fuga solitaria. Un dato impressionante è quello che sottolinea la forza offensiva, ma allo stesso tempo evidenzia la debolezza dal punto di vista difensivo della squadra, che nelle ultime quattro gare di campionato ha segnato 14 gol, ma ne ha subiti 10.

La Lazio invece corre subito ai ripari, dopo aver ottenuto 2 soli punti nelle ultime 4. Con la perdita di due partite su quattro, la Lazio ha perso posizioni fondamentali in vista della corsa scudetto ma è rimasta ancora aggrappata agli altri club a partire dalla seconda posizione. Con una vittoria dunque guadagnerebbe sicuramente almeno una posizione, con la possibilità di riconquistare le parti alte della classifica. Con 35 punti infatti, i biancocelesti occupano la settima posizione in classifica.

Ma quando gioca Sassuolo-Lazio, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra neroverdi e biancocelesti.

INDICE

Dutu Lazio Primavera

Sassuolo-Lazio Primavera 1, data e orario

La gara tra Sassuolo e Lazio, valida per la ventitreesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Sassuolo, comune in provincia della città di Modena, più precisamente nello Stadio Enzo Ricci, sede del settore Giovanile del Sassuolo Calcio. Il match del girone di ritorno si disputerà domenica 25 febbraio 2024 alle ore 13 in punto.

Sassuolo-Lazio Primavera 1, dove vederla

Domenica alle ore 13, allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo, si sfideranno i padroni di casa del Sassuolo contro la Lazio, match valido per la ventitreesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Sardo, dalla Serie D alla Lazio: Sarri osserva il centrocampista
Dachille, il no di Atalanta e Milan: ora sogno l'esordio a Bari in B