Pisa
Primavera 2B

Pisa-Entella, vittoria di misura dei nerazzurri: decide Sala

In campo la sfida tra nerazzurri e biancazzurri

Lo stadio comunale “Alfredo Pagni” di Peccioli sarà il palcoscenico della 18° giornata del campionato Primavera 2 girone B, alle ore 14:30 infatti scendono in campo Pisa e Virtus Entella. Sfida d'alta classifica tra le due squadre che al momento occupano entrambe la zona playoff. Tre i punti di distacco, con i toscani piu' su in classifica per un migliore rendimento difensivo. Momento di forma smagliante per i nerazurri, sempre piu' lanciati in campionato, sono sette infatti i risultati utili dei toscani prima della sconfitta di misura in casa della Salernitana. I ragazzi di mister Matteo Innocenti inoltre si sono visti strappare i tre punti anche contro la Ternana, quando il giudice sportivo ha sancito la sconfitta a tavolino e ribaltato il risultato (1-2) per i toscani per aver mandato in campo un giocatore che ancora non aveva compiuto i 16 anni senza aver fatto richiesta agli organi competenti. 

L'Entella invece ha mostrato un passo piu' altalenante nelle ultime sfide, perdendo contro Perugia e Benevento, dirette avversarie per la promozione, vincendo nel mezzo però contro Palermo, Monopoli e Crotone. Tanti i giocatori mandati in gol dalla formazione ligure, che non fa affidamento a un unico bomber ma lavora sulla prestazione del team. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca su MondoPrimavera.com!

INDICE

La cronaca di Pisa-Entella Primavera 2B

E' successo tutto nella ripresa nella gara tra Pisa ed Entella, dopo un primo tempo molto equilibrato. I nerazzurri riescono a superare di misura i liguri grazie a due gol ravvicinati: il primo al 52' di Ferrari, poi al 57' con Sala. Al 75esimo la reazione dei diavoletti neri con la rete di Tiana che non ha evitato la sconfitta. 

Entella

Dove vederla in TV o streaming

La gara si disputerà sabato alle ore 14:30 presso il comunale Alfredo Pagni di Peccioli. La sfida tra Pisa e Virtus Entella non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Pisa-Virtus Entella Primavera 

Mister Matteo Innocenti dovrebbe schierare il suo solito 4-1-3-2 offensivo. Vukovic tra i pali, Lormanis, Bartolini, Baldacci e Ghibaudo in difesa con Saltalamacchia a fare da schermo. Sulla trequarti ci saranno Raychev, Trdan e Sala, mentre davanti spazio a Ferrari e Campani.

Tanti i moduli provati da Melucci, difficile quindi capire come scenderà in campo la squadra ligure. Nell'ultima sfida Gariti ha preso posto tra i pali, mentre in difesa hanno trovato posto Casani, Bellotti, Dolce e Lagomarsino. A centrocampo Piredda davanti la difesa con Valera, Tiana, Hu e Perrone alle spalle di Embalo, 4-1-4-1.

Kumi, esordio in Serie A: il legame con Sassuolo e la sua storia
Riforme Serie B, lodo Balata: no alle seconde squadre
Luca Bergantini
!