x

x

Il campo sportivo “Alighieri" di Tombolo (PD) sarà il palcoscenico della 24° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:30, saranno Cittadella e Udinese. Padroni di casa penultimi della classe e reduci dalla sconfitta di misura rimediata in casa della Reggiana nell'ultimo turno, decisiva la rete di Casini.

Ospiti invece in piena zona playoff e con un piede nel post season. La squadra di Bubnjic ha tenuto un ritmo altissimo, tenendo testa a quasi tutte le compagini del girone. Nella scorsa giornata i friulani hanno calato il tris contro l'Alessandria, mantenendo saldo il terzo posto. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com. 

IL PROGRAMMA DELLA 24° GIORNATA

INDICE

La cronaca di Cittadella-Udinese Primavera

Tre punti importanti per il Cittadella nella corsa salvezza. La formazione veneta ha superato in casa contro l'Udinese nell'anticipo giocato ieri; i granata hanno trovato il successo con le reti di Librizzi e Omoregie arrivate nel primo tempo. All'Udinese invece non è bastata la rete di Russo arrivata in avvio di ripresa.

Per il Cittadella grande vittoria nella corsa salvezza; in attesa delle gare di domani i granata scavalcano in classifica la Feralpisalò. L'Udinese invece trova una brutta frenata nella corsa play-off.

cittadella

Il tabellino di Cittadella-Udinese Primavera

Marcatori: 2' Librizzi (C), 38' Omoregie (C), 52' Russo (U).

Cittadella: Veneran, Piras, Pellegrini, Djibril, Gallesio (71' Bonotto), Nwoke, Ferronato (71' Orlando), Dal Lago, Librizzi (78' Basso), Omoregie, Casagrande (78' Nuti). A disp.: Piccolo, Beghetto, Doro, Silvestri, Zampieri, Yabre.  All.: Rossi .

Udinese: Malusà, Scaramelli, Palma (90+4' Xhavara), Nwachukwu, Barbana (71' Zunec), Bozza, Barbaro (71' Busolini), Di Leva (51' De Crescenzo), Asante, Pejicic, Russo. A disp.: Mosca, Tedeschi.  All.: Bubnjic.

Ammoniti: Casagrande (C), Barbaro (U), Ferronato (C), Di Leva (U), Piras (C), Dal Lago (C).

Fonte: udinese.it

Cittadella-Udinese Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:30 presso il campo sportivo “Alighieri" di Tombolo (PD). La sfida tra Cittadella e Udinese non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Cittadella-Udinese Primavera

Mister Rossi nell'ultima sfida è sceso in campo con un 4-3-3 offensivo che molto probabilmente riproporrà contro i bianconeri. Scquizzato in porta con Piras, Pellegrini, Nwoke e Canton in difesa, centrocampo formato a Djibril, Dal Lago e Orlando. Davanti spazio al tridente Casagrande, Ferronato, Librizzi.

Mister Bubnjic di tutta risposta confermerà il 3-4-1-2 che bene sta facendo nelle ultime uscite. Mosca riprenderà il posto in porta, difesa a tre composta da Nwachuwku, Palma e Abankwah. Folto centrocampo con Bozza e Barbaro in mediana e Scaramelli e Di Leva sulle fasce, Pejicic a supporto delle due punte Asante e Russo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cremonese vicina alla promozione, Pavesi: "Appuntamento storico"