x

x

Storie di Primavera

Meneghetti 6: Non fa in tempo a scendere in campo che Tonin gli frana addosso colpendolo in testa, prova a continuare ma è costretto ad uscire anzitempo. (Galeotti 6: Attento e vigile in ogni situazione.)

Valesani 5: Sulla destra impazzisce, Tonin è un cliente parecchio scomodo e lui fatica a starci dietro.

Alessio 6: Non corre grossi pericoli dalla sua parte. Cattivo agonisticamente, si fa rispettare nei contrasti.

Zanchetta 5.5: Altalenante. Fatica a far girare il pallone nel primo tempo, complice anche la maggior intensità degli avversari.

Peda 5.5: La prestazione sarebbe stata anche buona, grazie a due grandi interventi che salvano la propria porta. L'errore in fase di impostazione, però, in occasione della seconda rete rossonera rovina la gara.

Cannistrà 5.5: Saltato secco da Tonin in occasione del tre a zero, ma comunque ci mette tanta grinta nei contrasti.

D'Alessandro 5.5: Dovrebbe dare la scossa ai ragazzi ma, vista anche la forma non ottimale dopo il rientro dall'infortunio, non riesce ad essere incisivo come vorrebbe. (Babbi 6.5: Entra e segna subito, riaprendo la gara. Grande ritmo e grande rapidità, causa qualche problema alla retroguardia rossonera.)

Teyou 5.5: Sbaglia molti palloni. Appare quasi spaesato. Si ricompone nella ripresa, senza essere particolarmente pericoloso. (Minaj 6.5: Cliente scomodo per la difesa di casa. Lavora bene i palloni, usando il suo fisico.)

Cuellar 6: Nel primo tempo si vede poco. Nella ripresa si trasforma e si avvicina pericolosamente alla porta avversaria, dimostrando la stoffa dell'attaccante.

Horvath 5.5: Da lui ci si aspetta tanto, ma oggi gioca decisamente sotto ai suoi standard abituali.

Sare 5: Poco attivo all'interno del match.

Fiasconi 6: La squadra va sotto di tre reti nel primo tempo. Nella ripresa, però, azzecca i cambi e la Spal cambia decisamente ritmo, mettendo in difficoltà la capolista del girone.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Bologna, esordio in Serie A per l'islandese Baldursson