x

x

Inter - MARTIN COCCIOLO
Inter - MARTIN COCCIOLO

Ci siamo! Sta per iniziare la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Inter e Juventus. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa ha veramente poco da recriminarsi in campionato nel corso di questa stagione. Ormai da qualche giornata, i nerazzurri si stanno muovendo in maniera solitaria al primo posto, avendo collezionato attualmente 49 punti. Uno dei pochi passi falsi della stagione però è arrivato proprio nello scorso turno della competizione, in occasione della sfida pareggiata per 1-1 contro il Genoa. I ragazzi di Chivu dunque devono stare attenti a non sottovalutare gli avversari, ma al contrario devono dare il massimo adesso per chiudere la stagione il prima possibile e nel migliore dei modi.

La Juventus invece sembra non riuscire a terminare il suo periodo negativo. Nello scorso turno è arrivata l'ennesima sconfitta contro il Sassuolo per 1-2. I bianconeri attualmente occupano la dodicesima posizione in classifica a pari punti (31) con l'Hellas Verona. Nonostante l'alta difficoltà della sfida, la squadra di Montero deve provare in tutti i modi a rialzarsi, così da poter raggiungere entro la fine del campionato la zona Playoff, impresa difficile per quello che si è visto sin ora, ma non impossibile.

Ma quando gioca Inter-Juventus, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra nerazzurri e bianconeri.

INDICE

Juventus Primavera

Inter-Juventus Primavera 1, data e orario

La gara tra Inter e Juventus, valida per la venticinquesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Milano, più precisamente nel Konami Youth Developement Center, impianto calcistico cittadino, sede del settore Giovanile del Football Club Internazionale Milano. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 9 marzo 2024 alle ore 13 in punto.

Inter-Juventus Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 13, nel Konami Youth Developement Center di Milano, si sfideranno i padroni di casa dell'Inter contro la Juventus, match valido per la venticinquesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Inter-Juventus Primavera

Inter: Calligaris; Aidoo, Stante, Stabile, Cocchi; Berenbruch, Stankovic, Di Maggio; Quieto, Kamate, Sarr. All: Chivu

Juventus: Vinarcik; Martinez, Gil, Montero; Pagnucco, Ripani, Ngana, Savio; Finocchiaro, Crapisto; Pugno. All: Montero

Sardo, dalla Serie D alla Lazio: Sarri osserva il centrocampista
Lecce, Pol Munoz saluta l'Italia: ufficiale il passaggio in Spagna