x

x

Il digiuno della Juventus continua ancora. Dopo una buona partita per poco piu' di un'ora due disattenzioni da parte della retroguardia bianconera regalano la vittoria agli avversari. Paolo Montero, orfano di Vacca, fa difficoltà a creare dei veri pericoli dalle parti di Abati e l'unica vera occasione è quella di Pugno, che spacca la traversa da pochi passi nella prima frazione. LA CRONACA DEL MATCH

Juventus Primavera
Juventus Primavera

Le pagelle dei bianconeri:

La difesa regge un'ora, poi cala il gelo

FUSCALDO 5.5: il miracolo su Savva durante il primo tempo gli da sicurezza e gioca molto bene. Nella ripresa sbaglia però un intervento che consegna il raddoppio ai granata e chiude i giochi ai fini del match.

SAVIO 6: non molla davvero mai. Come per la gara di Monza pressa alto e difende bene senza scomporsi mai in fase di ripiego.

BASSINO 6: partita buona per il perno della difesa bianconera. Difende in modo compatto ed ordinato concedendo pochi spazi all'attacco granata, può fare poco sui gol avversari.

GIL 5.5: privato del connazionale sembra un altro giocatore. Sicuro e preciso all'inizio del match abbassa la guardia sul tramonto del match, concedendo al Torino molte occasioni. 

Pugno e Crapisto ci provano, al centrocampo manca il fiato

PAGNUCCO 5.5: il giocatore preciso e devastante visto a Monza oggi non sembra essere in campo. L'organizzata difesa avversaria gli crea non poche difficoltà nell'attaccare lo spazio e sfruttare al meglio le sue capacità.

NGANA 5: Ciammaglichella gli ringhia addosso per tutto il tempo in cui è in campo non lasciandogli spazio di ricezione e di manovra. Non bella la partita del centrocampista bianconero.Dal 69' OWUSU SV.

RIPANI 5: senza il supporto del compagno in mezzo al campo fa fatica a far prevalere le sue caratteristiche sugli avversari. Crapisto prova a consegnarli spazi al centro del terreno di gioco ma a volte è troppo frettoloso.

TURCO 5: perde tutti i duelli contro il diretto avversario rischiando molto con i falli. Nonostante riceva molti palloni oggi riesce a fare davvero poco. Dal 69' FIRMAN 5: prima perde l'uomo sul vantaggio avversario, poi si vede capitolare Fuscaldo addosso e arriva il raddoppio granata, non una giornata da ricordare.

FLOREA 5: il nazionale under 19 rumeno sembra non trovare piu' i giusti spunti dietro la punta di riferimento. Che sia davvero il trequartista il suo ruolo ideale? Dal 78' FINOCCHIARO SV.

PUGNO 6: lotta e sgomita con la difesa granata per tutti i novanta minuti. Una lotta continua che lo sfianca ma non gli fa perdere lucidità nonostante i numerosi palloni contesi alla retroguardia avversaria.

CRAPISTO 6: gara di grande sacrificio per il 29 bianconero. Galleggia tra le linee di centrocampo e attacco per legare il gioco della squadra di Montero. La sua velocità d'esecuzione ha permesso ai suoi di costruire numerose occasioni. Esce stremato all'ora di gioco. Dal 62' SCIENZA 6: pochi spazi e pochi palloni giocabili sulla trequarti bianconera, la difesa del Torino è un'avversario tosto e non riesce a far valere le sue caratteristiche migliori, tecnica e velocità.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Napolitano illude, male la difesa: le pagelle della Lazio