x

x

Pescara Primavera
Pescara Primavera

Andrà di scena questa mattina, alle ore 11:00 al Delfino Training Center, Città Sant'Angelo (PE), la sfida tra i padroni di casa del Pescara e il Palermo, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Pescara-Palermo Primavera

Il Pescara tra le proprie mura, al Delfino Training Center, supera con un pesante 4-0 il Palermo. I rosanero dopo aver subito questa grave sconfitta sono obbligati a dire addio ai play off. Vittoria invece che fa soltanto onore al Delfino, che ormai è già salvo matematicamente. Succede quasi tutto nel primo tempo: a sbloccare il match è Zeppieri al 23', gli ospiti faticano a reagire e una manciata di minuti dopo incassano la doppietta di Gatto (27', 30'). La prima frazione di gioco si conclude 3-0 a favore dei padroni di casa. Nella ripresa bastano 3' a Palumbo per siglare il gol del poker e chiudere in anticipo il match. Il Palermo prova a trovare il gol della bandiera, senza riuscirci grazie ad un'ottima prestazione da parte dei ragazzi di Marco Stella. Nel prossimo turno si concluderà il campionato: il Pescara farà visita alla Virtus Entella, mentre il Palermo ospiterà il Monopoli.

Pescara Palermo Primavera
Esultanza Palermo - Screen

Il tabellino di Pescara-Palermo Primavera

Marcatori: 23' Zeppieri (PE), 27' 30' Gatto (PE), 48' Palumbo (PE)

Pescara: Ziu A.; Braccia (71' Tracchia), Palazzese (79' Aloisi), Gatto, Preta, Giannini, Ricciardi (63' Schiattarella), Diabate, Zeppieri (46' Arena), Berardi (63' Bakhouch), Palumbo. A disp. Barone, Isufi, Cristiano, Dei Rocini, Di Francesco, Ziu E., Morleo. All. Marco Stella.

Palermo: Nespola; Fontana (79' Basile), Barranco (46' Scaglione), Sciortino, Mattaliano, Gallea, Vaiana (63' D'Acquisto), Tagliarino (56' Kubi), Di Mitri, Brutto (46' Sessa), Bevilacqua. A disp. Cutrona, Martignetti, Bouah, Bongiovanni, Macchia, Viviano, La Mantia. All. Stefano Benedetto.

Arbitro: Sig. Andrea Giordani di Aprilia.

Assistenti: Sig. Andrea Romagnoli di Albano Laziale e sig. Alessandro Rastelli di Ostia Lido.

Ammoniti: Bevilacqua (PA), Vaiana (PA), Palumbo (PE)

Pescara-Palermo, dove vederla in tv o in streaming

Andrà di scena questa mattina, alle ore 11:00 al Delfino Training Center, Città Sant'Angelo (PE), la sfida tra i padroni di casa del Pescara e il Palermo, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questo evento, sarà disponibile su MondoPrimavera.com al termine la cronaca e il tabellino della gara.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia