x

x

N’Diaye 4.5: non una buona gara la sua, resta vigile per poco poi non legge più la gara. Flop sulla comunicazione sul secondo gol.

Gaudio 5: prima gara con la fascia da capitano, un pizzico di responsabilità ma troppa paura ad uscire.

La Vardera S.D. 5.5: nel primo tempo fa il suo, nella ripresa costretto a tornare spesso. Ci prova con qualche cross rasoterra.

Prestianni 6: suficiente sulla fiducia, fa il suo prima dell’infortunio che lo vede costretto a lasciare. Dal 28’ Bayslach S.V. Dal 56’ Kirilov 5.5: prova a dire la sua senza particolari impennate di gioco.

Parlikov 5: a tratti gioca bene, lascia però troppi spazi e rischia quando apre la giocata.

Ficara 5: prova a reggere l’attacco del Frosinone, fatica a respirare.

Oi 6.5: l’unico dei suoi a dare sempre tutto. Il gol lo galvanizza e prova a trascinare i suoi. Il risultato però penalizza quello che di buono ha fatto.

Maresca 5.5: fa il suo, prova qualche lancio lungo ma viene ingabbiato. Nella ripresa fatica a rispondere ai dettami che chiede il mister ma non molla. Dal 81’ Munno S.V.

Nicolau 4.5: prova a fare sportellate, poi la retroguardia lo frena a ogni azione. Dal 56’ La Vardera C. 5.5: si impegna per trovare il gol, ci riesce quasi ma la squadra non lo aiuta.

Florenzi 6: crea qualche pericolo ai gialloblù, fatica però a rendersi veramente pericoloso.

Cifarelli 5.5: un primo tempo dove cerca di aprire spazi. Si mette spalle alla porta quando riesce ma senza concludere. Dal 56’ Azzaro 5: non punge, minuti sterili per lui.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Pordenone-Cremonese 2-1: successo in rimonta per i ramarri