x

x

Boffelli 8: prende tre gol ma nessuna vera colpa. Con tre parate decisive tiene in gara i suoi. 

D'Avino 5,5:  prestazione in chiaroscuro. Bene in fase propositiva, meno in quella difensiva: suo errore sull'1-2 per la mancata chiusura su Salomaa. Dal 83' Barba SV 

Giannini 5,5: nel disastro della difesa è anche il meno peggio, ma in più di un'occasione concede troppi spazi agli avversari. Dal 83' Acampa SV 

Lamine 5: inizia bene la gara partecipando al gol del vantaggio, ma in seguito colleziona imprecisioni. Un suo errore regala il pareggio ai salentini. Dal 60' Boni SV

Hysai 6: unico della retroguardia che rimane positivo. Spesso riesce a anticipare l'avversario e sbrogliare situazioni pericolose. 

Obaretin 5: non una grande gara per l'ex milanista, che nella prima parte litiga troppo ma viene anche poco cercato dai compagni di squadra. 

Spavone 6: ha fatto una discreta gara guadagnando il pallone e trovando anche calci dalla bandierina. Dal 72' Maranzino 5,5: non incide sulla gara, poco propositivo.

Alastuey 7: due assist  a Sahli, il primo per il vantaggio partenopeo e il secondo per il momentaneo pareggio. Tanto movimento da parte sua nell'organizzare le azioni dei padroni di casa. 

Rossi 6: una gara discreta: partecipa in occasione del vantaggio della squadra, cerca la conclusione. Propositivo ma non molto pulito. Dal 72' Koffi 5,5: poco cercato dai compagni, viene servito bene solo in una occasione. 

Gioielli 5,5: sua la responsabilità insieme a D'Avino del 1-2 di Berisha, nel finale di gara si mostra propositivo cercando di il pareggio. Troppo poco. 

Sahli 7,5: una doppietta che non è servita per conquistare la vittoria, ma importante a livello personale. Oltre a questo è l'elemento della squadra di Frustalupi che non molla mai che prova sempre la conclusione. 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Napoli-Lecce, le pagelle dei salentini: Burnete apre, Berisha doppietta da tre punti