x

x

Campo "Begato 9" - Genoa
Campo "Begato 9" - Genoa

In questo pomeriggio ricco di partite del campionato di Primavera 2A spicca la sfida tra Genoa e Ferlapilsalò, in campo quest'oggi alle ore 14 per la 19^ giornata. I padroni di casa, reduci dal 2-2 esterno in casa del Cittadella, vogliono proseguire la loro striscia di risultati utili consecutivi cercando di mantenere l'imbattibilità nel campionato. D'altro canto, momento delicato per la Feralpisalò: quattro sconfitte nelle ultime cinque e tanta voglia di riscattarsi in un campo tutt'altro che semplice. All'andata ebbero alla meglio i grinfonici (2-4). Cronaca e tabellino disponibile al termine del match.

CRONACA

Altra vittoria per il Genoa di mister Agostini che supera in casa 3-0 la Feralpisalò. Succede tutto nel primo tempo, il Genoa ne fa tre. Ad aprire le danze è Bornosuzov, il quale all'8' riesce a portare avanti i suoi grazie ad un vincente colpo di testa. Al 18' arriva la seconda rete, gran gol di Ambrosini. E' lui il marcatore anche della terza rete, al 23'. Nel secondo tempo i rossoblù gestiscono il match senza problemi e confermando di essere una squadra da promozione in Primavera 1. Il prossimo weekend il Genoa dovrà vedersela con il Padova, mentre la Feralpisalò ospiterà il Como.

IL TABELLINO DI GENOA-FERALPISALO'

Marcatori: 8' Bornosuzov (G), 18' e 23' Ambrosini (G)

Genoa (4-2-3-1): S.Calvani; Lattuchella, G.Calvani, Gagliardi, Scaravilli (34' Cagia); Palella, Arboscello (67' Sarpa); Accornero, Ambrosini, Fini (67' Papadopoulos); Bornosuzov. A disp. Sattanino, Boti, Pittino, Mosole, Toniato, Casagrande, Consiglio. All. Alessandro Agostini. 

Feralpisalò: Faganio; Rebussi, Prasso (78' Bassini), Zani (68' G.Inverardi), S.Inverardi, Danesi (46' Gogna), Bettolini (46' Viscardi), Guarneri, Benti, Picchi, Menegatti (46' Brognoli). A disp. Righetti, Caliendo, Armati, Piovanelli, Gatti. All. Stefano Lucchini.

Ammoniti: Inverardi (F), Brognoli (F), Sarpa (G)

Arbitro: sig. Vittorio Emanuele Teghille (sez. di Collegno)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Salernitana-Cosenza 0-2: i silani espugnano il 'Volpe'