x

x

Il Cosenza chiude un colpo davvero importante per rinforzare l'attacco della formazione Primavera. La dirigenza rossoblu infatti nelle ultime ore è riuscita a chiudere l'acquisto del promettente attaccante classe 2006 Andrea Pagni, reduce dall'esperienza alla Reggina della passata stagione. In mattinata c'è stata la firma sui contratti.

Il Cosenza è riuscita a battere una folta concorrenza; sulle tracce c'erano infatti la Salernitana, il Bologna e la Nuova Reggina che, dopo il fallimento della scorsa estate, è ripartita ambiziosa dalla Serie D. La dirigenza silana si è assicurato un buonissimo prospetto, nonostante sia nato nel 2006. Andrea infatti ha già esperienza nel campionato Primavera 2 con la Reggina. Nella passata stagione con gli amaranto, da sottoetà, ha raccolto ben 15 presenze in Primavera 2 alternandosi anche con la formazione Under 17 dove ha siglato tre reti ed un assist in 9 presenze. In passato ha vestito anche le maglie di Brescia e Lazio.

Un rinforzo davvero importante per il tecnico Antonio Gatto e la sua squadra, protagonista in campionato di un'ottima partenza. Con due vittorie (contro Monopoli e Napoli) ed un pareggio (in casa contro il Cesena), i silani occupano il secondo posto a soli due punti dalla coppia di testa formata da Benevento e Bari.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Under 18, stage a Tirrenia: i convocati del ct Franceschini