x

x

Pisa
Pisa

Allo Stadio ‘Necchi Balloni' di Forte dei Marmi (LU) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Pisa e il Bari, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2.

Due obiettivi di classifica, un unico risultato. Pisa e Bari proveranno ad iniziare il nuovo anno con una vittoria. La formazione nerazzurra cercherà il riscatto dopo la sconfitta a tavolino contro la Ternana nell'ultimo turno, tre settimane fa prima della sosta per le festività natalizie. Il ko contro le Fere ha messo termine una seguenza di tre vittorie consecutive, ottenute contro lo Spezia, la Virtus Entella ed il Palermo. Un successo questa mattina, alla luce dello scontro diretto tra Cesena e Benevento in cima alla classifica del Girone B, potrebbe permettere ai nerazzurri toscani di recuperare punti ad una delle due squadre.

Discorso inverso per il Bari, che ha chiuso con il sorriso il 2023. I galletti, con la vittoria per 3-0 contro la Salernitana in casa, ha allungato sulla zona play-out che ora dista otto punti. La squadra allenata da mister Giampaolo ha perso in settimana il proprio capitano Francesco Lops; il centrocampista miglior marcatore dei pugliesi in campionato ha scelto di accettare il passaggio alla Cavese fino al termine della stagione. Una trasferta ostica per la formaziione pugliese; vincere potrebbe spingere i galletti in corsa per un posto ai play-off. Il Bari ora distante sei punti dal Palermo che occupa il quinto posto, l'ultimo posto utile per qualificarsi alla zona post season. Lontano dallo stadio di casa il Bari ha vinto due partite quest'anno; l'ultima però è datata 30 settembre sul campo del Pescara.

Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DELLA 14A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca

Fischio d'inizio ore 11.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Pisa Bari

Il tabellino di Pisa-Bari Primavera

Marcatori:

Pisa:

Bari:

Arbitro: Sig. Enrico Gemelli di Messina.

Assistenti: Sig. Cristiano Pelosi di Ercolano e sig. Davide Di Dio di Caltanissetta.

Ammoniti:

Espulsi:

 

Pisa-Bari, dove vederla in tv

Allo Stadio ‘Necchi Balloni' di Forte dei Marmi (LU) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Pisa e il Bari, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino al termine. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Reggiana-Padova Primavera: cronaca, formazioni e risultato