x

x

LEGGI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

"Ho deciso di aggregare alla prima squadra sei giovani, li ritengo più pronti" così ha deciso Guillermo Abascal, annunciato questa mattina come nuovo tecnico della prima squadra dell'Ascoli dopo l'esperienza molto positiva alla guida della Primavera bianconera in questa stagione.

Il tecnico spagnolo, intervistato dal sito ufficiale del club marchigiano, ha parlato dei giovani e dell'importanza del settore giovanile: "Alagna, Maurizi, Pulsoni, Intinacelli, D'Agostino e Di Francesco saliranno in prima squadra, li ritengo più pronti ma ce ne sarebbero anche altri meritevoli. I giovani rappresentano un investimento per i club, avere la possibilità di inserirli tra i più grandi è un segnale di continuità al lavoro del vivaio. Lavorare con i giovani significa costruire i professionisti di domani con i valori, i principi di gioco e il carattere combattivo e determinato, tipico del popolo piceno".

Nelle prossime ore in casa Ascoli riprenderanno gli allenamenti collettivi in vista della ripresa del campionato, fissata per il 20 giugno.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
ESCLUSIVA MP - Inter, Mulattieri studia dai big ma il suo futuro sarà in prestito