x

x

Saio 6,5: Impegnato poco nel primo tempo, nella prima parte del secondo tiene più volte in vita i suoi.

Aquino 6: il suo in difesa lo fa: Cuellar lo sfida in 1 contro 1 più volte, ma lo tiene sempre a bada piuttosto tranquillamente costringendolo il più delle volte a scaricare.

Obert 6: A differenza del resto del resto del reparto è impeganto veramente poco, si vede per lo più nella prima frazione di gara con qualche verticalizzazione a servire Canovi.

Yepes Laut 6.5: E' l'anima del centrocampo blucerchiato, costruisce, crea e gestisce senza problemi.

Angileri 7: E' l' autore del goal del vantaggio con l'incornata sugli sviluppi di un corner battuto corto al 25', difenisvamente parlando è più presente ed impegnato nella prima metà rispetto alla seconda.

Canovi 6: Sulla fascia sinistra il suo lo fa, dialoga spesso con Siatounis per la costruzione della manovra. (dal 63' Giordano 6: gioca bene e in quella mezz'ora di gioca è molto propositivo nella zona sinistra di centrocampo).

Ercolano 6: Prova a puntare l'uomo più volte nel primo tempo, la fascia destra se la contende con Yabre: il problema è che il terzino della Spal è veramente in giornata. Riesce comunque a fare più volta la cosa più semplice e giusta per la squadra.

Siatounis 6: Costruisce bene a centrocampo, ma può fare di più. L'unico rischio è una conclusione al volo al 60' salvata praticamente sulla linea da Yabre. (Dal 80' Brentan s.v).

Prelec 6: Si vede veramente poco, si abbassa spesso a ricevere per dare vitalità ai suoi. Ha però poche occasioni per concludere.

Trimboli 5,5: Non entra in partita, nonostante questo mister Tufano gli da fiducia, ma riceve e costruisce veramente poco.

Di Stefano 6: Anche lui come Prelec è poco presente in fase offensiva, non riesce a crearsi molte occasioni perchè per lo più riceve spalle alla porta e la difesa della Spal non lo fa girare. Fa comunque molto lavoro di squadra gestendo molti palloni. (Dal 63' Yayi Mpie 5,5: Neanche lui riesce a dare quella scossa in più al reparto offensivo).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sampdoria-Spal, le pagelle degli spallini, Yabre dà speranza ma arriva comunque la sconfitta