Primavera 2
Primavera 2B

Colpo interno della Ternana, il Cosenza cade al 'Giubbotti'

Primavera 2, la cronaca di Ternana-Cosenza

04.11.2023 03:32

Allo stadio ‘Giubbotti’ di Narni (TR) andrà di scena per la settima giornata del campionato Primavera 2 la gara tra Ternana e Cosenza. Esame importante per la formazione silana rossoblu che, lo scorso sabato, ha raccolto la prima sconfitta stagionale contro un'altra squadra umbra, il Perugia. I calabresi occuano la quinta posizione in classifica a soli tre punti dalla coppia di testa formata da Benevento e Cesena e non vogliono assolutamente perdere ulteriore terreno in questa corsa. Discorso inverso per la Ternana che contro l'Entella lo scorso sabato è tornata alla vittoria dopo quattro gare di digiuno. Le Fere infatti hanno raccolto una vittoria contro il Pescara all'esordio, poi sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Palermo, Napoli e Salernitana. Poi il pari contro il Cesena e la vittoria, come detto, sabato scorso contro l'Entella. Gli umbri proveranno a conquistare l'intera posta in palio per tenersi a debita distanza dalle ultime posizione del Girone B di Primavera 2. Risultato finale, cronaca e tabellino di Ternana-Cosenza disponibili al termine della gara sul nostro sito.

I RISULTATI DEL SETTIMO TURNO DI PRIMAVERA 2

 

LA CRONACA

Vittoria importante raccolta dalla Ternana nella settima giornata del campionato Primavera 2. La formazione umbra è riuscita a superare davanti ai propri tifosi il Cosenza con un netto 3-0, un risultato importante che dà continuità al successo della scorsa settimana sulla Virtus Entella. La vittoria rossoverde porta la firma di Fulga, autore di una doppietta a cavallo dell'intervallo. Nella ripresa il sigillo definitivo sulla partita arriva con Bonugli. Vince dunque la Ternana, frena la propria corsa nelle zone di testa il Cosenza.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 27’pt e 31’pt Fulga (T), 9’st Bonugli (T).

Ternana: Matei, Ciucci, Biondini (20’st Principi), Gatto (41’st Doucuorè), Bonugli, Girasole (41’st Seck), Fulga (20’st Lanari), Ferrara, Della Salandra (20’st Valenti), Loconte, Bustos. A disposizione: Leoni, Manni, Mellini, Aldrovanti, Monesi, Durastanti, Turella. Allenatore: Salvatore D’Urso.

Cosenza: Castelnuovo, Cannatelli, Barine, Armari (1’st Cubretovic), Touadi, Occhiuto, Pagni (22’st Contiero), Spingola (22’st De Salvo), Musella, Attanasio, Di Porto. A disposizione: Sicilia, Bellotti, Bonofiglio, Ndokon, Federico, Klavins, Mammolito. Allenatore: Danilo Angotti.

Arbitro: Sig. Andrea Zoppi di Firenze.

 

Ternana

TERNANA-COSENZA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Stadio ‘Gubbiotti’ di Narni (TR) si sfideranno i padroni di casa della Ternana e il Cosenza per la settima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.

Milan, ufficiale il passaggio di Chaka Traore al Palermo: i dettagli
Il Lecce crolla a picco: il Cagliari passa nel Salento