Nazionali Giovanili
Under 21, Italia-Ucraina: data, orario e dove vederla
Italia U21 e Ucraina scendono in campo in amichevole al ‘Picco’ di La Spezia: data, orario e dove vederla in tv.
Seconda amichevole ravvicinata per l’Italia U21. La formazione allenata dal commissario tecnico Carmine Nunziata scenderà in campo nel pomeriggio di domani (fischio d’inizio ore 18:15) per il secondo test in vista dei prossimi Europei di categoria, in programma il prossimo giugno in Slovacchia. Casadei e compagni affronteranno al ‘Picco’ di La Spezia l’Ucraina: anche la formazione guidata dal ct Ruslan Rotan è qualificata per la prossima rassegna europea giovanile. Nel primo test della scorsa settimana, la formazione azzurra ha impattato contro la Francia al ‘Castellani’. Nel pareggio per 2-2 finale, la formazione transalpina ha rimontato al doppio vantaggio azzurro di Casadei e Ambrosino arrivato nel primo tempo. Di seguito tutte le informazioni sulla partita di domani pomeriggio.
U21, Italia-Ucraina: data e orario
La gara dell’Under 21 tra l’Italia e l’Irlanda, valida per le qualificazioni all’Europeo, avrà luogo al “Picco” di La Spezia. Il match si disputerà martedì 19 novembre 2024 alle ore 18:15.
Italia U21, Ruggeri: “Giochiamo senza porci limiti. Nunziata ci dice sempre una cosa”
Under 21, Italia-Irlanda: dove vederla
I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Rai 2. Per chi non potrà essere davanti alla tv, la partita sarà anche disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Data e orario: martedì 19 novembre, ore 18:15
- Diretta Tv: Rai 2
- Diretta Streaming: Rai Play
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook