Nazionali Giovanili
Italia U21, Pirola: “Poter strappare un sorriso ai bambini è stata una grande emozione”
Lorenzo Pirola, capitano dell’Italia U21, ha parlato dopo la visita all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le sue dichiarazioni dopo aver regalato un sorriso ai tanti bambini.
L’Italia U21 ha regalato un grande sorriso ai bambini dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Gli azzurrini, accompagnati dall’Assessore allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio Elena Palazzo, dal Sindaco di Latina Matilde Celentano e dal Commissario Straordinario della Asl di Latina Sabrina Cenciarelli, hanno deciso di fare tappa nella struttura per dare una piccola gioia ai bambini presenti e donare loro gadget della nazionale.
Al termine della visita ha voluto esprimere le sue emozioni il capitano dell’Italia U21 Lorenzo Pirola. Il difensore ha parlato ai canali della FIGC dopo aver donato un sorriso ai bambini in difficoltà e alle loro famiglie. Presenti tutti i 26 calciatori convocati e lo staff della Nazionale.
Italia U21, le parole di Pirola dopo la visita all’Ospedale Santa Maria Goretti
Le parole del difensore e capitano azzurro: “Poter strappare un sorriso, con un semplicissimo gesto, a dei bambini in difficoltà è stata un’emozione grandissima e bellissima. Siamo contenti di essere qui e ringraziamo tutti quelli che hanno reso possibile questa iniziativa. Ai bambini ho detto di crederci: tutti sognano di giocare a calcio e di fare i calciatori, ora stanno vivendo un momento di sofferenza ma che passerà. Continuino quindi a coltivare i loro sogni”.
Credit foto: Michele Di Vozzo
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.