Nazionali Giovanili
Under 16, Belgio-Italia 0-1: Diallo decisivo, agli azzurrini il primo round
Torna in campo quest’oggi l’Italia U16. La formazione azzurra affronterà il Belgio nella prima delle due amichevoli ravvicinate.

Torna in campo l’Italia U16 questa settimana. Archiviato il Torneo dei Gironi a Coverciano dal 24 al 26 gennaio, la formazione azzurra guidata in panchina dal commissario tecnico Marco Scarpa scenderà in campo in due sfide ravvicinate a Tubize, contro i padroni di casa del Belgio. Prima sfida in programma quest’oggi alle ore 15:00, la seconda invece si giocherà sabato 22 febbraio (ore 12) presso il Proximus Basecamp di Tubize. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
ITALIA U16, I CONVOCATI DEL CT SCARPA CONTRO IL BELGIO
La cronaca di Belgio-Italia U16
L’Italia U16 conquista la vittoria nella prima delle due amichevoli ravvicinate di questa settimana contro il Belgio. A Tubize, la formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Marco Scarpa ha trovato il successo di misura per 1-0. Decisiva la rete firmata dal difensore del Parma Djibril Diallo, arrivata dopo 20′. Sabato mattina si torna in campo, la seconda sfida è sempre in programma a Tubize alle ore 11:00.
Le formazioni e il tabellino di Belgio-Italia U16
Marcatori: 20′ Diallo (I).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook