EsclusiveHellas Verona
ESCLUSIVA MP – Sammarco: “Partita negativa, dobbiamo lavorare. Felice per Vermesan e Cissè”
Paolo Sammarco, allenatore della Primavera dell’Hellas Verona, ha parlato a MondoPrimavera dopo la sconfitta con il Parma.

L’allenatore del Verona Primavera ai nostri microfoni dopo il KO di Parma
Dopo la sconfitta rimediata sul campo del Parma, il tecnico Paolo Sammarco ha commentato la prestazione del suo Verona in esclusiva ai microfoni di MondoPrimavera. L’allenatore degli scaligeri ha analizzato la partita dei suoi ragazzi, parlando anche della chiamata di Vermesan in prima squadra e delle ottime prove di Alphadio Cissè, protagonista in Serie B dopo il percorso nel vivaio gialloblù. Di seguito le dichiarazioni di Sammarco.
Le parole di Sammarco
Sulla sconfitta: “Si poteva fare meglio quasi tutto. Parliamo di una partita in cui una squadra ha fatto bene e una male. Non siamo riusciti a ribattere le loro offensive, siamo stati frettolosi con la palla tra i piedi ed è stata una partita negativa. Sappiamo che siamo in costruzione, è un’annata complicata e oggi abbiamo giocato contro una squadra che si conosce bene e ha entusiasmo”.
Sul Parma: “Loro sono stati bravi, noi meno bravi. Siamo stati lenti nelle giocate e timorosi nelle uscite, ci abbiamo capito poco. Devo fare i complimenti al Parma e noi dobbiamo pensare a lavorare. Il nostro obiettivo rimane la salvezza”.
Sul gruppo: “È la prima partita in cui abbiamo sofferto molto e probabilmente nelle altre gare giocate finora abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Con l’Atalanta eravamo in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, col Monza abbiamo fatto un primo tempo spettacolare e abbiamo subito gol alla prima loro occasione. Stiamo lavorando, siamo consapevoli di avere dei ragazzi che devono ancora crescere”.
Su Vermesan e Cissè: “Vermesan e De Battisti sono con la prima squadra e siamo felici per loro. Ovviamente sono due giocatori molto importanti per loro ma chi li ha sostituiti ha fatto una buona partita. Siamo contenti, facciamo sempre il tifo e speriamo di vederli in campo. Sono felicissimo anche per Cissè, è un grandissimo giocatore e deve solo dimostrarlo: sicuramente farà una grande carriera”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook