Seguici su

SpeziaCrotoneCoppa Italia Primavera

Coppa Italia Primavera, Spezia-Crotone: le formazioni ufficiali

La cronaca e il tabellino di Spezia-Crotone, gara valida per il secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Centro Sportivo Bruno Ferdeghini Spezia

Spezia-Crotone, secondo turno di Coppa Italia

Questa mattina il palcoscenico del calcio giovanile italiano ospita una sfida affascinante e carica di significato tra due realtà emergenti: Spezia e Crotone, protagoniste del secondo turno preliminare della Coppa Italia Primavera. Una gara secca che, al di là del risultato, rappresenta un’occasione preziosa di crescita per due settori giovanili in costante evoluzione. In palio c’è molto più dell’accesso al turno successivo. La vincente, infatti, guadagnerà il diritto di affrontare la Cremonese nei trentaduesimi di finale, un traguardo che aggiungerebbe prestigio e visibilità al percorso stagionale di entrambe le formazioni.

La formula della competizione, ormai consolidata, non lascia spazio a calcoli o strategie attendiste: si gioca tutto nei novanta minuti regolamentari. In caso di parità al termine del tempo regolamentare, non sono previsti i tradizionali tempi supplementari, ma si procederà direttamente ai calci di rigore. Una modalità che aggiunge ulteriore tensione e imprevedibilità a una sfida già di per sé carica di emozioni. Sia lo Spezia che il Crotone arrivano a questo appuntamento con il desiderio di mettere in mostra il proprio talento, la qualità del lavoro svolto nei rispettivi vivai e la voglia di competere ad alti livelli.

Entrambe le squadre, pur partendo da contesti diversi, condividono l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo da protagoniste nel panorama giovanile nazionale. I riflettori sono puntati, dunque, su una partita che promette spettacolo e che potrebbe rappresentare un trampolino importante per tanti giovani in cerca di affermazione. In palio non c’è solo la qualificazione, ma anche la possibilità di crescere, maturare e mettersi in luce nel contesto di una competizione importante come la Coppa Italia Primavera.

La cronaca di Spezia-Crotone

Fischio d’inizio ore 11.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Il tabellino e la formazioni

Marcatori:

Spezia: Guidi, Nicolai, Banti, Vannucci, Martinelli, Schembre, Cassano, Marchini, Conte, Ferrazza, Del Sante. A disp.: Tortorella, Fantinati, Bruni, Vignali, Longhi, Climi, Amato, Carbone, Vicari, Chira. All. Terzi

Crotone: Paciotti, Lo Monaco, Valenza, Bianchi, Adamo, Pierangeli, Ponziglione, Fiore, Del Piano, Terrasi, Buonaccorsi. A disp.: Graci, Cortese, D’Oppido, Del Maschio, Stirpe, Troiano, Sugamiele, Sinopoli. All. Corrado

Arbitro: sig. Zoppi

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *