Como
Como, blindato il giovane Mazzaglia: dettagli e comunicato
I lariani hanno blindato il giovane centrocampista
Il Como blinda un giovane del proprio vivaio. La dirigenza lariana, nelle ultime ore, ha annunciato la firma sul contratto di Giuseppe Mazzaglia. Il giovane centrocampista classe 2006 è stato uno dei punti fermi prima di Cesc Fabregas e poi con Daniele Buzzegoli nella formazione Primavera la scorsa stagione. Ora la firma sul suo primo contratto da professionista e la possibilità, durante la stagione, di diversi tra la prima squadra e la giovane formazione lariana.
Como, nuova avventura per Rispoli: il 2006 verso la C
Mazzaglia-Como, la nota del club
Como 1907 è lieta di comunicare che Giuseppe Mazzaglia ha firmato il suo primo contratto da professionista. Centrocampista classe 2006, è cresciuto nel settore giovanile lariano e nella scorsa stagione nel campionato di Primavera 2 ha collezionato 35 presenze condite con 4 goal e 7 assist.
Mazzaglia-Como, le parole di Fabregas
“Giuseppe è un giocatore molto bravo che ha dimostrato grandi qualità durante i suoi anni nel settore giovanile. Siamo molto felici di poterlo aiutare a continuare a crescere e svilupparsi”.
Le parole del giovane Mazzaglia
“È una bella sensazione, sono qui da quando avevo nove anni e mi sento davvero parte della famiglia Como. Vorrei ringraziare il club per questa opportunità”.