Seguici su

Cesena

Cesena, avanti con Campedelli: il tecnico allenerà ancora la Primavera bianconera

Va avanti il rapporto tra il Cesena e Nicola Campedelli: il tecnico è stato confermato per la terza stagione consecutiva alla guida della Primavera bianconera.

Pubblicato

il

Nicola Campedelli

Cesena e Campedelli avanti insieme

Il Cesena ha scelto la continuità. Come appreso dalla redazione di MondoPrimavera.com, anche nella stagione 2025/2026 sarà Nicola Campedelli a guidare la formazione Primavera bianconera. Una conferma importante per il tecnico, che sarà così alla terza stagione consecutiva sulla panchina della Primavera e alla quarta complessiva nel settore giovanile del club romagnolo, dove è approdato nell’annata 2021/2022.

Nicola Campedelli

Nicola Campedelli

Il percorso di Campedelli in bianconero

Campedelli ha saputo costruire un percorso solido e di grande crescita alla guida della squadra, culminato con la storica promozione nel campionato Primavera 1, conquistata nella stagione 2023/2024. Un traguardo prestigioso, a cui ha fatto seguito la vittoria della Supercoppa Primavera 2, trofeo che ha ulteriormente certificato l’ottimo lavoro svolto. Nell’ultima stagione, il tecnico è riuscito a centrare anche una salvezza meritata, confermando la competitività del Cesena nella massima serie giovanile.

La conferma di Campedelli rientra in una più ampia riorganizzazione del settore giovanile voluta dal direttore generale Di Taranto, che ha anche definito il nuovo assetto dirigenziale – dopo l’addio di Colacone – con Davide Succi come responsabile tecnico e Massimo Agostini nel ruolo di supervisore. In questo contesto, puntare ancora su un allenatore preparato e ben inserito come Campedelli rappresenta una garanzia per la continuità tecnica e la valorizzazione dei giovani talenti del vivaio bianconero.

Il Cesena ripartirà quindi dalla sua Primavera e dal suo allenatore, con l’ambizione di consolidarsi nel massimo campionato giovanile.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *