Seguici su

Calciomercato

🔴 Calciomercato LIVE: tutte le trattative di oggi

Segui tutte le trattative live di calciomercato di venerdì 20 giugno 2025: trattative, rumours e affari fatti.

Pubblicato

il

Calciomercato Primavera 1

🔴 LIVE – Calciomercato giovani e Primavera: tutte le trattative di venerdì 20 giugno

Il mercato non si ferma mai, neanche tra i più giovani. Si apre un’altra giornata infuocata di trattative, contatti e strategie che coinvolgono i talenti emergenti del calcio italiano. Come da tradizione, particolare attenzione è rivolta al campionato Primavera e ai profili più promettenti in movimento tra le squadre Under 19 e non solo.

Venerdì 20 giugno si prospetta pieno di novità: seguiremo in tempo reale tutte le operazioni in fase di definizione, i prestiti in dirittura d’arrivo, le prime offerte e le idee di mercato che stanno prendendo forma nei club di Serie A, B e C per costruire le loro rose giovanili. Dai movimenti delle big (come Inter, Juventus, Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina), sempre impegnate a investire sul futuro, fino alle opportunità che possono portare i giovani più pronti verso il calcio professionistico.

Calciomercato Primavera 1

Calciomercato

Calciomercato LIVE – Trattative, ufficialità e notizie di venerdì 20 giugno

Restate con noi per seguire il live blog sul calciomercato: ogni aggiornamento, indiscrezione e comunicato ufficiale sarà riportato con costanza nel corso della giornata. Il futuro inizia oggi, anche attraverso un trasferimento giovanile che può rivelarsi decisivo. Ecco tutte le operazioni e trattative in corso in questo venerdì 20 giugno.

Sassuolo, futuro in B per Cinquegrano? La situazione

L’ottima annata in C per Simone Cinquegrano può valere anche una sorta di promozione. Il classe 2004 torna a Sassuolo dopo il prestito e su di lui ci sono gli occhi della Serie B. TUTTI I DETTAGLI

Torino, da decidere il futuro di Djalò e Mendes: i dettagli

Ussumane Djalò e Rodrigo Mendes lasceranno il Torino Primavera: su di loro diverse squadre di Serie C ma anche dall’estero, per la precisione dal Portogallo. Qui tutti i dettagli

Cagliari, adeguamento di contratto per Bolzan poi sguardo al futuro

L’attaccante, protagonista nell’ultima stagione con la Primavera rossoblù, è pronto a misurars con i grandi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mondoprimavera.com, il club ha deciso di procedere con l’adeguamento di contratto del giocatore. Bolzan gode dell’apprezzamento del direttore tecnico Roberto Muzzi e di Fabio Pisacane, tecnico con il quale ha lavorato fino a poche settimane in Primavera. Per il momento l’idea è quella di lasciar partire l’attaccante in prestito. Su Bolzan c’è da registrare l’interesse di diversi club di Serie B.

Manetti-Cesena, interesse dagli Stati Uniti, ma andrà in ritiro con Mignani

Il Cesena per pianificare al meglio la prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mondoprimavera.com, sul giovane Giulio Manetti c’è da registrare l’interesse di diverse società di Serie C e di 3 club degli Stati Uniti. Il difensore, che la fiducia di mister Mignani, partirà però in ritiro con la prima squadra.

I DETTAGLI

ESCLUSIVA – Sassuolo, interesse della Carrarese per Parlato: la situazione

Claudio Parlato è stato tra i protagonisti dell’ultimo biennio della Primavera del Sassuolo. Come raccolto da Mondoprimavera.com, il terzino piace alla Carrarese in Serie B. Inoltre il classe 2005 ha richieste anche dalla Serie C. In questa stagione Parlato ha collezionato 40 presenze, 4 reti e 1 assist con l’U20 neroverde.

TUTTI I DETTAGLI

Arzignano, Boseggia ai saluti: tornerà all’Hellas Verona

Dopo due stagioni in prestito, Elia Boseggia lascia l’Arzignano Valchiampo. L’estremo difensore classe 2003 tornerà all’Hellas Verona ma è molto probabile una nuova cessione in prestito quest’estate.

Juventus, incerta la permanenza di Montero: diversi club alla finestra

Il rinnovo di Alfonso Montero con la Juventus è in sospeso. Il giovane difensore ha già attirato l’attenzione di diversi club italiani e stranieri il suo contratto è in scadenza tra un anno e le trattative per il rinnovo sono in salita; c’è ampia distanza tra le parti. Diversi club osservano con attenzione la situazione. TUTTI I DETTAGLI 

ESCLUSIVA – Fiorentina, resta in stand-by il futuro di Tarantino: le ultime

In casa Fiorentina si riflette sul futuro della squadra dopo la sconfitta in finale scudetto contro l’Inter. La dirigenza è al lavoro per mantenere alti livelli di performance, puntando anche sulla valorizzazione dei giovani. Tra i giocatori più in vista c’è Jacopo Tarantino, autore di 7 gol in 34 presenze. Il suo futuro – come raccolto in esclusiva da MondoPrimavera.com – è ancora incerto, con il club che deve decidere se confermarlo in squadra o mandarlo in prestito per fargli acquisire esperienza tra i professionisti. TUTTI I DETTAGLI

ESCLUSIVA – Juventus, deciso il futuro di Boufandar: le ultime

Il destino di Adam Boufandar nella prossima stagione è già scritto. Il centrocampista classe 2006 –  come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione – resterà alla Juventus sarà confermato nella formazione Primavera con la possibilità di avere spazio anche in Next Gen. I DETTAGLI

Triestina, Patalano risolverà il contratto. Futuro in Serie D

Dopo l’esperienza all’Ischia, il futuro di Alessandro Patalano sarà in Serie D. Il centrocampista classe 2005 risolverà il suo contratto con la Triestina e sposerà il progetto al Treviso.

Mantova, contratto di apprendistato per Fratti

Il Mantova – con una nota ufficiale – ha annunciato il contratto di apprendistato per il portiere Cristiano Fratti. Il portiere classe 2007 si lega al club biancorosso con un contratto biennale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *