Calciomercato
Mantova, Tommaso Marras ad un passo: oggi previste le firme
Il Mantova ha battuto una folta concorrenza per Tommaso Marras: previste oggi la firma del giovane esterno classe 2004.

Mantova, oggi le firme con Tommaso Marras
Colpo importante per il Mantova in queste prime battute di calciomercato. La dirigenza virgiliana, sempre attenta al mercato dei giovani nelle categorie inferiori, ha trovato l’accordo per l’acquisto di Tommaso Marras reduce da una stagione molto positiva in Serie C, al Caldiero Terme. Nelle prossime ore potrebbe arrivata la fumata bianca definitiva.

Tommaso Marras Caldiero Terme
Mantova, battuta la concorrenza per Marras
Un colpo importante, di prospettiva. Il Mantova – come riportato da gianlucadimarzio.com – ha definito nelle ultime ore l’acquisto di Tommaso Marras, esterno offensivo classe 2004 cresciuto nel vivaio del Monza. Reduce da una stagione importante con il Caldiero Terme in Serie C. Sono previste questo pomeriggio le firme sul contratto, Marras firmerà con i biancorossi un contratto triennale con opzione per un’altra stagione.
La sua carriera e la stagione al Caldiero Terme
Tommaso Marras, esterno classe 2004 cresciuto tra Sparta Novara e Chieri in Serie D, è approdato al Monza Primavera, dove ha collezionato 33 presenze con 9 gol e 7 assist nella stagione 2023‑24 . Nell’agosto 2024 è stato ceduto a titolo definitivo al Caldiero Terme, neopromosso in Serie C. Al suo debutto da professionista, l’8 settembre, ha segnato dopo appena 43‑44 secondi con un mancino potente, regalando la vittoria contro la Triestina.
Nel corso della stagione ha giocato principalmente da ala destra, sfruttando velocità, tecnica e capacità di rientrare sul mancino: ha messo insieme 6 gol e 4 assist nel campionato di Serie C, risultando decisivo e costanti. Prestazioni e numeri che hanno attirato l’interesse di diversi club di Serie B ma il Mantova sembra aver battuto negli ultimi giorni la concorrenza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook