Seguici su

Calciomercato

Napoli, De Crescenzo si trasferisce in Serie D: il comunicato

La nota del club per l’arrivo del terzino

Pubblicato

il

Napoli Primavera

Nuova operazione di mercato per il Napoli Primavera. Il terzino sinistro classe 2006, Salvatore De Crescenzo, si trasferisce in prestito al Nardò, club militante in Serie D. L’annuncio è stato dato ufficialmente tramite un comunicato pubblicato sul profilo Instagram del Nardò.

Napoli Primavera

Napoli Primavera

Nardò-De Crescenzo: il comunicato

“Salvatore De Crescenzo è del Toro! Altro tassello difensivo nel mosaico granata: da Napoli arriva Salvatore De Crescenzo. Sangue meridionale e cazzimma da vendere, il classe 2006 si dice carico per questa nuova esperienza. Le prime parole del terzino : “Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister”. E noi non vediamo l’ora di vederti all’opera! Benvenuto Salvatore”.

Il profilo del giocatore

Salvatore De Crescenzo, nato nel 2006, è uno dei giovani talenti più promettenti del vivaio del Napoli. Terzino sinistro di grande prospettiva, ha dimostrato qualità tecniche e fisiche notevoli che gli hanno permesso di distinguersi nelle giovanili partenopee. Dotato di un’ottima spinta offensiva e una buona capacità di copertura difensiva, De Crescenzo ha attirato l’attenzione di vari club interessati al suo profilo.

L’operazione di prestito

Il trasferimento in prestito al Nardò rappresenta un’importante opportunità di crescita per il giovane terzino. La Serie D è un campionato competitivo che permetterà a De Crescenzo di confrontarsi con giocatori più esperti e di mettere alla prova le sue abilità in un contesto senior. Questo passaggio potrebbe rivelarsi cruciale per il suo sviluppo professionale e per il suo futuro ritorno a Napoli con maggiore esperienza e maturità.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità