Seguici su

Calciomercato

Lecce, riscattato Flies dall’Anderlecht: i dettagli

Il Lecce ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Jarne Flies dall’Anderlecht per la formazione Primavera. I numeri del centrocampista belga classe 2007.

Pubblicato

il

Esultanza Lecce

Lecce, riscattato Flies dall’Anderlecht: i dettagli

Il Lecce continua a puntare sui giovani e rinforza la rosa della propria Primavera in vista del prossimo campionato. La dirigenza salentina ha infatti chiuso un’operazione importante per la linea mediana, regalando allo staff tecnico un volto già noto all’ambiente e di sicuro affidamento.

Un gradito ritorno per la mediana giallorossa

Il Lecce ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dall’Anderlecht il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista belga Jarne Flies.

Per il calciatore nato a Mechelen il 17 marzo 2007 si tratta di un immediato ritorno nel Salento. Arrivato per la prima volta a Lecce nella seconda parte della scorsa stagione, il classe 2007 si era rapidamente inserito nei meccanismi della squadra: nei suoi mesi in maglia giallorossa ha collezionato 14 presenze complessive, arricchite da 1 gol e 3 assist, mettendosi in mostra per qualità tecnica e visione di gioco. Ora il centrocampista si appresta a iniziare una nuova avventura, questa volta a titolo definitivo, per proseguire il proprio percorso di crescita con il club salentino.

Il comunicato del club

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jarne Flies dall’RSC Anderlecht. Il centrocampista belga classe 2007, già in giallorosso nella scorsa stagione, sarà a disposizione della formazione Primavera 1″.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *