x

x

Articolo di Francesco Bianchi

Il classe 2000 sarà uno dei cinque fuoriquota a disposizione di mister Troise

Dopo la conferma di capitan Mazza, seguita da quelle di Cossalter e Visconti, il Bologna ha definito anche la permanenza di quello che sarà il "quarto" fuoriquota nella formazione Primavera di Emanuele Troise.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, il futuro di James Uhunamure (2000) sarà a tinte rossoblù anche per l'ormai imminente nuova stagione. Le buone prestazioni messe in mostra nello scorso Campionato Primavera 2 (19 presenze, 4 gol e 3 assist) hanno convinto la società ad offrirgli il rinnovo del contratto da professionista, che lo legherà ai felsinei fino al 2022.

La grande considerazione di cui gode il ragazzo dalle parti di Casteldebole era già emersa poco più di un mese fa, quando Uhunamure aveva visto il suo nome nella lista dei convocati per il ritiro della prima squadra a Castelrotto. Un'esperienza importante, certamente utile per la sua crescita professionale: a lui spetterà ora il compito di mettere in pratica tutto ciò che ha imparato in questi mesi, per ritagliarsi un ruolo privilegiato in un affollato reparto offensivo e confermarsi anche nel prossimo campionato Primavera 1.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Coppa Italia, Vlahovic e Celar sugli scudi: primi gol da prof