x

x

Nella giornata in cui l'eroe in casa Venezia Primavera è Hilmir Mikaelsson, autore di una doppietta nella gara di Coppa Italia contro l'Ascoli, Ivan Javorcic ha regalato il debutto con la prima squadra a sette ragazzi della U19 di Andrea Soncin.

LA DOPPIETTA-LAMPO DI MIKAELSSON IN VENEZIA-ASCOLI

Tra questi figura il nome di Nicola Camolese, che solo i più attenti ricorderanno nella scorsa stagione in Primavera 2a: terzino classe 2005, Andrea Soncin gli ha regalato l'esordio in Primavera facendolo entrare all'84' della sfida dello scorso 5 febbraio contro la Virtus Entella sul punteggio di 3-0 in favore dei lagunari il titolare Afonso Peixoto.

I SETTE DEBUTTANTI IN VENEZIA-ASCOLI

Subentrando al 64' nel match di Coppa Italia contro l'Ascoli al posto del compagno in Primavera Melvyn Remy, è riuscito ad ottenere un piccolo record statistico, dato che allo stato attuale il difensore 17enne conta più minuti in prima squadra che in Primavera. Camolese, nella passata stagione, si è rivelato come un protagonista con la U17 del Venezia di Nicola Marangon, collezionando 20 presenze e 3 gol in campionato.

Venezia, clamoroso Mikaelsson: doppietta in 1' in Coppa Italia
Coppa Italia, esordio tra i pro per Giovane e Bosisio

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }