x

x

Primavera 1 - Milan-Genoa, le pagelle dei rossoneri

Guarneri 6: Si ritrova a sorpresa in campo per il forfait dell'ultimo secondo di Soncin. Partita di ordinaria amministrazione, senza nessuna sbavatura. Su Schafer nulla può ma la traversa lo salva.

Barazzetta 6: Partita positiva per il laterale di destra rossonero. Attento in fase difensiva, quando ha spazio si fa notare in attacco.

Negri 6.5: Uno dei migliori in campo tra i rossoneri. Che sia Cleonise o Micovschi il risultato non cambia, dalle sue parti non si passa. Esce per crampi. Dal 79' Ruggeri s.v.

Torrasi 6: Solita partita di corsa e sacrificio per il capitano rossonero. Tanti i duelli con Sturaro nel corso del primo tempo, l'ex Juventus è costretto a fermarlo con un fallo e si prende un cartellino giallo.

Merletti 6.5: Gioca una partita positiva su Flavio Bianchi. Il rossoblu non è un avversario facile ma lui è bravo a limitarlo.

Djalo 6: Come il compagno di reparto, gioca una partita molto positiva. Rispetto a Merletti però commette qualche intercezza di troppo, come sull'azione personale di Schafer. Per fortuna dei rossoneri, il centrocampista colpisce la traversa.

Sala 6: Si fa notare più in fase di contenimento. Gioca una partita di grande sacrificio. Nel finale sfiora il gol, sulla sua strada trova un ottimo intervento di Raccichini.

Brescianini 7: I suoi inserimenti creano sempre scompiglio nella difesa ospite. Chiude la partita con un bel tiro dal limite dell'area su cui Raccichini non può arrivare.

Tsadjout 7: E' il più pericoloso tra i rossoneri. Nel corso del primo tempo si vede prima ribattere il colpo di testa da Bianchi sulla linea di porta e poi dalla traversa. Nella ripresa da una sua grande girata potrebbe nascere il gol del vantaggio ma Raccichini para, sulla respinta Maldini è poco freddo e spreca. Dal 90' Colombo s.v.

Maldini 7: Croce e delizia il numero dieci rossonero. Fatica tra le linee a trovare spazio nel primo tempo. Nel secondo tempo ha l'opportunità con un tap-in facile facile di firmare il vantaggio ma spreca. Qualche minuto più tardi si riscatta realizzando una rete molto più difficile dell'opportunità precedente. Dal 66' Haidara 6: Entra in campo e lavora tanto in fase di non possesso, per tenere la squadra alta.

Capanni 6.5: Come Maldini fatica a trovare spazio, seguito con grande attenzione dalla difesa ospite. Nella ripresa ha più spazio e con la sua qualità sale in cattedra. Dal 90' Frigerio s.v.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Milan-Genoa, le pagelle dei rossoblu: Schafer il migliore, Micovschi e Cleonise a sprazzi