Youth League
Youth League, gli accoppiamenti dei quarti di finale: insidia turca per l’Inter
Gli accoppiamenti dei quarti di finale della UEFA Youth League: protagonista l’Inter, unica squadra italiana rimasta nella competizione.

Sono terminati i due giorni dedicate agli ottavi di finale della Youth League. Non sono mancate le emozioni e le sorprese e le otto squadre che hanno superato il proprio turno voleranno ai quarti di finale, in programma tra l’1 e il 2 aprile. Di seguito gli accoppiamenti del prossimo turno della competizione europea giovanile:
Youth League, gli accoppiamenti dei quarti di finale
Di seguito gli accoppiamenti dei quarti di finale della UEFA Youth League:
- Salisburgo-Olympiacos, martedì 1° aprile/mercoledì 2 aprile
- Trabzonspor-Inter, martedì 1° aprile/mercoledì 2 aprile
- AZ Alkmaar-Manchester City, martedì 1° aprile/mercoledì 2 aprile
- Stoccarda-Barcellona, martedì 1° aprile/mercoledì 2 aprile
Il percorso delle formazioni italiane agli ottavi di finale
Resta solo l’Inter a difendere l’onore delle formazioni italiane in Youth League. La formazione di mister Zanchetta ha superato al termine di una gara incredibile il Bayern Monaco in terra tedesca; i nerazzurri hanno acciuffato il pareggio al 94′ e trovato il successo ai calci di rigore. La squadra milanese di fronte ai quarti di finale si ritroverà il Trabzonspor, entrato nel tabellone principale di Youth League dopo aver superato i turno del Percorso ‘Campioni Nazionali’. I turchi hanno poi superato ai play-off la Juventus, poi invece negli ottavi di finale ieri hanno vinto ai rigori contro l’Atalanta. All’Inter dunque il compito di difendere l’onore dell’Italia e “vendicare” Atalanta e Juventus.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook