Seguici su

NapoliYouth League

Napoli-Sporting Lisbona, le pagelle dei campani: Spinelli decisivo, bene Caucci

Tutti i voti nelle pagelle del Napoli dopo la partita contro lo Sporting Lisbona, gara valida per la seconda giornata di Youth League.

Pubblicato

il

Napoli

Tutti i voti nelle pagelle del Napoli dopo il pareggio con lo Sporting Lisbona.

Finisce 1-1 la sfida del “Piccolo” valevole per la 2 giornata di Youth League. Ci pensa Caucci sugli sviluppi di un corner a rimediare all’errore di Pugliese che regala il vantaggio ai lusitani. Campani che conquistano un punto importante e possono guardare ai prossimi impegni con ottimismo, viste le buone risposte avute da alcuni subentri. Mister Rocco dovrà fare delle valutazioni visti i buoni subentri, su tutti Esposito e Saviano, in vista anche della sfida di Domenica contro la Roma, oltre alla trasferta europea di Eindhoven con il PSV. Di seguito le pagelle del Napoli.

Le pagelle del Napoli

Pugliese 5  Il suo errore costa caro ai suoi, viene anche ammonito per proteste. (Dal 46′ Spinelli 6,5 – Decisivo per conquistare il punto).

Caucci 7 – Leader. Segna un gol da centravanti, che risulta decisivo per il risultato.

Gambardella 6,5 – Buona la prova del capitano azzurro.

Garofalo 6 – Solidità al servizio dei compagni.

Olivieri 5,5 – Contro un Blopa come quello di oggi, avrebbe fatto fatica chiunque.

Cimmaruta 6 – Prestazione altalenante ma nel complesso positiva del centrocampista azzurro.

Anic 6 – Non si vede ma c’è, tanto lavoro sporco nelle zone nevralgiche, anche qualche bel lancio. (Dal 73′ Prisco 6 – buon subentro).

D’angelo 5,5 – Un po’ in ombra, non lesina impegno ma non incide come vorrebbe.

Esposito 6,5 – Buona prova del numero 11, cerca di aiutare Raggioli prima e Saviano poi, anche se poco servito. (Dal 79′ Melnyk s.v.).

Lo Scalzo 5,5 – Sterile. Ci prova molto spesso, ma non è incisivo dove conta, nell’area avversaria. (Dal 79′ Melnyk s.v.)

Raggioli 5 – Troppo isolato e troppo in difficoltà nel duello con Felicissimo. Non lo si vede quasi mai in area avversaria. (Dal 46′ Saviano 6,5 – Riesce a fare meglio di Raggioli, soprattutto nei duelli con i difensori: tiene più palloni e fa salire la squadra).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *