InterYouth League
Inter, Moressa rientra e segna contro il Liverpool: “Avevo bisogno di fiducia, questo gol vale tantissimo”
Kevin Moressa torna dopo l’infortunio e firma il 5-0 dell’Inter sul Liverpool in Youth League: “Avevo bisogno di fiducia, gol speciale”.
Youth League, Moressa a segno contro il Liverpool: le sue dichiarazioni post partita
Rientro da ricordare per Kevin Moressa, tornato in campo dopo due mesi di stop e decisivo nel 5-0 con cui l’Inter Primavera ha superato il Liverpool in Youth League. L’attaccante classe 2008, autore dell’ultimo gol del match, ha espresso tutta la propria soddisfazione per il ritorno in campo e per il contributo dato alla squadra in una serata speciale. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni dei colleghi di Fcinter1908.it.
Le parole di Kevin Moressa
Sul rientro: “Sono contentissimo, ho avuto un infortunio che mi ha fatto stare fuori dal campo per due mesi. Avevo bisogno di sentire fiducia, e questo gol me ne ha data tanta”.
Sul gol: “È stato bellissimo, queste sono partite che da bambino sogni di giocare. È stato bellissimo poter segnare e far felici il mister e i compagni. Prima della partita volevamo passare il turno a tutti i costi, pensavamo che come gruppo eravamo forti e dovevamo farcela: era un obiettivo che ci eravamo preposti”.
Sulla prossima gara: “Anche il campionato è un obiettivo: vogliamo stare tra le prime in classifica perché questa è l’Inter. Dobbiamo continuare così”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook