Youth League
LIVE – Youth League, Inter-Slavia Praga: fischio d’inizio ore 16:00
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Inter-Slavia Praga, valida per la seconda giornata della fase campionato di Youth League.

Inter-Slavia Praga: segui con noi la diretta
Esordio casalingo di Youth League alle porte per l’Inter di Benito Carbone. Dopo il pareggio, arrivato in rimonta, contro l’Ajax nella prima giornata della fase campionato, i nerazzurri si apprestano a scendere in campo al Suning Training Center contro lo Slavia Praga di Jaroslav Machac. Una squadra che, al debutto contro il Bodo Glimt, ha strabiliato vincendo 5-0.
Per l’Inter si prospetta una sfida difficile, ma allo stesso tempo stimolante. Dopo un avvio di campionato a rilento (6 punti nelle 6 giornate disputate), con la sconfitta con la Juventus ancora nei pensieri, la sfida contro i cechi rappresenta la possibilità di tracciare un nuovo punto di partenza: per gettarsi alle spalle le negatività che l’inizio di stagione ha portato. Un’occasione importante che, tuttavia, i nerazzurri dovranno affrontare senza i due terzi dell’attacco titolare di Amsterdam, date le convocazioni di Idrissou e Mosconi per il Mondiale U20. Una bella gatta da pelare per Carbone che, in ogni caso, potrà sfruttare la profondità dell’organico a suo favore: con El Mahboubi, Moressa, Kukulis, Romano e Pinotti scalpitanti.
Lo Slavia Praga, invece, ha convinto pienamente nell’esordio stagionale di Youth League, mostrando tutto il suo repertorio e la sua pericolosità in fase di possesso e rifinitura. Il modulo di partenza di Machac è un 3-5-2, con un attacco da tenere sotto osservazione: composto da Petr Potmesil e Samuel Pikolon, le due gemme del settore giovanile biancorosso. A dar loro sostegno c’è un centrocampo dall’elevato tasso tecnico, il cui uomo più importante è Adam Rajhnova: autore di 2 gol e un assist nella sfida contro il Bodo.
La cronaca live
Fischio d’inizio ore 16:00.
Le formazioni e il tabellino di Inter-Slavia Praga
MARCATORI:
INTER: (in attesa delle formazioni ufficiali).
SLAVIA PRAGA: (in attesa delle formazioni ufficiali).
ARBITRO: sig. Marton Rusz.
ASSISTENTI: sig. Gergo Vigh-Tarsonyi; sig. Bence Belicza.
QUARTO UOMO: sig. Valerio Crezzini.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook