Youth League
LIVE – Youth League, Atalanta-Club Brugge: fischio d’inizio alle ore 14:00
La cronaca live, le formazioni ed il tabellino di Atalanta-Club Brugge, valevole per la seconda giornata della Youth League.

Atalanta-Club Brugge, segui con noi la diretta
Seconda giornata di Youth League, e per l’Atalanta è già tempo di riscatto. Dopo il pesante 5-1 incassato all’esordio sul campo del Paris Saint Germain, nonostante l’illusorio vantaggio iniziale firmato da Michieletto, i nerazzurri cercano oggi i primi punti europei contro un avversario tutt’altro che semplice. A fare da cornice alla sfida con il Club Brugge sarà lo Stadio Comunale di Caravaggio (BG), con calcio d’inizio previsto alle ore 14:00. La squadra di Bosi arriva al match con la fiducia data da un ottimo avvio di campionato: sei risultati utili su sei, e soprattutto, il successo di misura in rimonta ottenuto in trasferta contro il Bologna nell’ultimo turno.
Di fronte c’è una formazione belga solida e ben organizzata, capace di battere 1-0 il Monaco nella prima giornata. Qualità individuali e buona struttura di gioco rendono il Club Brugge un test non facile per i bergamaschi, chiamati a reagire dopo il passo falso di Parigi. Segui sul nostro sito, MondoPrimavera.com, la cronaca live del match.
La cronaca live
Calcio d’inizio fissato per le ore 14:00.
Le formazioni ed il tabellino di Atalanta-Club Brugge
Marcatori:
Atalanta:
Club Brugge:
Arbitro: sig. Danilo Nikolic (SRB)
Assistenti: sig. Bojan Tomovic (SRB), sig. Aleksandar Vladic (SRB)
Quarto Uomo: Luca Zufferli (ITA)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook