Seguici su

Pubblicato

il

Youth League, pareggio in rimonta dell’Inter contro l’Ajax: gli highlights

Allo Sportpark de Toekomst di Amsterdam, Ajax e Inter hanno inaugurato il proprio cammino nella Youth League 2025/26. Primo tempo di marca olandese, con i lancieri padroni del possesso e più incisivi in avanti. Il gol del vantaggio arriva al 41’, quando Emre Ünüvar sfrutta un errore difensivo nerazzurro e con freddezza batte il portiere. L’Inter fatica a rendersi pericolosa, chiudendo la prima frazione sotto 1-0.

Nella ripresa, però, la reazione arriva subito: al 54’ Jamal Iddrissou svetta su calcio piazzato e trova l’1-1 con un colpo di testa preciso. L’Ajax prova a spingere per tornare avanti ma non concretizza, mentre i ragazzi di Chivu mostrano compattezza e ordine. La gara resta equilibrata fino al termine, senza grandi occasioni né episodi da moviola. Per l’Ajax resta l’amaro in bocca per la superiorità territoriale non sfruttata, mentre l’Inter porta a casa un punto prezioso in trasferta. Un avvio incoraggiante per i nerazzurri, capaci di reagire alle difficoltà e restare in corsa nel girone.

Gli highlights di Ajax-Inter 1-1

Il tabellino di Hellas Verona-Cesena

Marcatori: 41′ Unuvar (A), 54′ Iddrissou (I)

Ajax: El Hani; Frankel, Bouwman, Tilborg, Jetten (86′ Kasanwirjo); Ouazane (86′ Ayyildiz), Verkuijl (64′ Romers), Steur; Simeon (64′ Abildgaard), Unuvar (74′ Teuwsen), Nash. A disp. Engel, Perez, Beekman, Acheampong. All. Paul Nuijten.

Inter: Taho; Ballo, Nenna, Bovio, Marello; Vukoje (65′ La Torre), Cerpelletti, Zarate; Mosconi (85′ Kukulis), Iddrissou, El Mahboubi (65′ Moressa). A disp. Farronato, Mackiewicz, Conti, Williamson, Putsen, Gomez, Kukulis. All. Benito Carbone.

Ammoniti: Steur (A)

Arbitro: sig. Edgars Malcevs (LVA)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *