YesWeCollege
YesWeCollege, De Simone si racconta: laurea con lode e due titoli a Central Methodist
Il classe ’96, due volte campione nazionale, racconta il suo percorso da studente-atleta e il suo inserimento nel mondo lavorativo
CALCIO E STUDIO AD ALTI LIVELLI? ORA SI PUO': ISCRIVITI AGLI SHOWCASE DI YESWECOLLEGE!
Dopo aver giocato quattro stagioni in Eccellenza con la maglia della Sestrese e aver iniziato gli studi universitari nella facoltà di Ingegneria Gestionale, De Simone ha colto al volo l’opportunità di dare una svolta alla sua carriera sportiva e professionale, volando negli Stati Uniti per vivere due anni e mezzo da studente-atleta. Un percorso di altissimo profilo, concluso con la vittoria di due campionati nazionali NAIA coi suoi Eagles e con una laurea con lode che gli ha subito aperto le porte del mondo lavorativo.
Andrea ci ha raccontato i suoi trascorsi negli States, in una chiacchierata nella quale ha condiviso i suoi ricordi da studente-atleta e il suo presente da neoassunto grazie al titolo di studio ottenuto brillantemente nell’ateneo del Missouri.
Clicca qui per leggere l’intervista completa sul Magazine di YesWeCollege.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook