Viareggio Cup
Viareggio Cup, Honved-Ojodu 0-4: Ibrahim show, poker dei nigeriani
In campo ungheresi e nigeriani
La 74esima edizione della Viareggio Cup si avvia verso la conclusione e quest’oggi in campo prenderanno il via i quarti di finale della competizione. Al campo sportivo Ricortola di Marina di Massa andrà in scena la sfida tra Honved e Ojodu. Gli ungheresi hanno superato l’Imolese agli ottavi mentre i nigeriani hanno eliminato agevolmente il Westchester. Di seguito la cronaca della gara dopo il fischio finale.
INDICE
[toc]
La cronaca di Honved-Ojodu della Viareggio Cup
L’Ojodu si guadagna l’accesso alla semifinale dopo una strepitosa partita contro l’Honved. Gli ungheresi subiscono lo strapotere fisico dei nigeriani che con due gol per tempo calano il poker. A regalare il successo e il passaggio del turno ai nigeriani è stata la straordinaria prestazione di Ibrahim, autore di una tripletta. Nel mezzo la rete di Obalowu.
Il tabellino e le formazioni di Honved-Ojodu del Torneo di Viareggio
Marcatori: 15′ Ibrahim (O), 26′ Ibrahim (O); 55′ Obalowu (O), 86′ Ibrahim (O)
Honved:
Ojodu:
Arbitro:
Ammoniti:
Viareggio Cup, Honved-Ojodu: orario e dove vederla
Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Honved e Ojodu, in campo alle ore 15, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook