Seguici su

Uncategorized

Inter-Cosenza, le pagelle dei calabresi: nerazzurri più grandi ma lo spirito di sacrificio non muore mai

Pubblicato

il

Quintiero 6,5: non chiude bene lo spazio sulla rovesciata di Merola ma è sempre attento. Risponde presente su Mulattieri e su Salcedo andando a sporcare la palla.

Santangelo 6: spinge bene sulla fascia, pensa più spesso alla fase difensiva senza strafare.

Gagliardi 6: si sposta e scappa tra le seconde linee, arriva spesso al cross ma gli manca l’ultimo passaggio.

Paglia 6: preservato a Livorno in vista del “Breda” non sbaglia l’approccio alla gara, regge il centrocampo poi sostituito. Dal 64’ Nicoletti s.v

Moretti 6,5: non sfigura contro la sua squadra del cuore, tiene a bada nel secondo tempo il reparto offensivo dell’Inter. Mantiene la posizione.

Salines 6,5: il migliore dei suoi, spezza bene tra la fase di possesso e quella di non possesso. Alza un muro su Merola evitando il tracollo e sull’1 contro 1 non fa passare nessuno.

Caiazzo 6: tiene a bada il centrocampo nerazzurro, gli scappa qualcosa ma riesce a recuperare con grinta.

Sernia 6: entra in campo senza troppa pressione, nei minuti finali tenta il tiro-cross dalla lunga distanza. Protegge bene la palla e alza il ritmo spalle alla porta.

Mascari 6: nel primo tempo è una spina nel fianco, da l’anima in campo e si procura un calcio di rigore dove si fa ipnotizzare da Dekic. Dal penalty, col peso della fascia, ne risente.

Sueva 6: torna titolare dopo la panchina di Livorno ma gli manca il gol, crea qualche pericolo sul settore di destra senza strafare. Dal 85’ Militano s.v

Licciardello 6: esordio da ricordare nonostante il risultato finale. Dopo l’assist di Livorno sul tris rossoblu gioca dalla parte opposta di Sueva in supporto della punta. Diventa pericoloso quando cerca di rientrare sul mancino. Dal 85’ Peguiron s.v

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità