Primavera 2BPrimavera 2ATop 11
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 11ª giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la undicesima giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 11ª giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una undicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.
La classifica del campionato Primavera 2A e i marcatori
La classifica del campionato Primavera 2B e i marcatori
Gli undici scelti dalla redazione
Portiere
Mattia Damioli (Union Brescia) – Il portiere è protagonista del successo dei leoni contro la ex capolista Como. L’estremo difensore è decisivo con due interventi, da un suo rilancio lungo nasce la rete di Leporini.
Difensori
Lorenzo Bacciardi (Pisa) – I nerazzurri rialzano la testa in campionato, protagonista nel poker interno al Monopoli anche il giovane terzino mancino, autore anche di una rete.
Filip Nechita (Renate) – Le pantere superano in casa la Virtus Entella, protagonista interno per 3-1 è anche il giovane difensore centrale autore di una rete.
Matteo Izzo (Venezia) – Secondo successo consecutivo di misura per i lagunari. Gli arancioneroverdi vincono di misura grazie al terzino mancino, autore della rete deccisiva.
Centrocampisti
Michelangelo Perugini (Perugia) – Prova di forza incredibile dei grifoncini, cinquina in casa contro gli aquilotti. Protagonista anche il giovane centrocampista, autore di una doppietta.
Tito Fabbri (Modena) – Colpaccio dei canarini che vincono sul campo del Cittadella e conquistano la prima posizione in classifica. Tra i migliori c’è il giovane centrocampista, autore anche di una rete.
Nicolò Tondi (Lecco) – colpaccio dei bluceleste nello scorso fine settimana, vittoriosi in trasferta contro la Sampdoria. Ancora protagonita il giovane centrocampista, autore di una doppietta.
Pietro Fiorini (Empoli) – La capolista toscana non ferma la propria corsa, gli azzurri vincono in casa per 5-0 anche contro la Salernitana in casa. Decisivo il fantasista offensivo, autore di una doppietta.
Attaccanti
Marco Giugliano (Benevento) – L’attaccante non si ferma, seconda partita a segno per lui. Contro il Palermo la sua doppietta è decisiva per il successo finale.
Granit Pllana (Pro Vercelli) – La Pro conquista tre punti che gli permette di staccare la zona play-out, contro il Padova l’attaccante sigla una doppietta decisiva.
Mattia Florio (LR Vicenza) – I ‘cinque minuti’ di Florio, l’attaccante classe 2008 negli ultimi minuti di gara sale in cattedra e porta al successo il Lanerossi in rimonta contro l’Udinese in trasferta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook