Primavera 2BPrimavera 2ATop 11
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 10ª giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la decima giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 10ª giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una decima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.
La classifica del campionato Primavera 2A e i marcatori
La classifica del campionato Primavera 2B e i marcatori
Gli undici scelti dalla redazione
Portiere
Giacomo Paciotti (Crotone) – Se i pitagorici strappano un pareggio contro il Perugia c’è tanto della prestazione del giovane portiere, autore di diversi interventi decisivi.
Difensori
Samuele Calzoni (Perugia) – buona la sua prova complessiva, sulla sua fascia è un moto perpetuo.
Vitantonio Carrieri (Bari) – trova il guizzo nei minuti finali e regala un pareggio interno quasi insperato ai galletti contro il Pescara.
Alex Rama (Ascoli) – il difensore è uno dei migliori nel pareggio bianconero sul campo dell’Avellino. Bravo a limitare soprattutto Antoci, un cliente scomodo in area di rigore.
Centrocampisti
Dhirar Brik (Sudtirol) – Gli altoatesini tornano a sorridere in campionato, medito anche del giovane centrocampista che mette a segno una doppietta in casa contro il Padova.
Jacopo Simonetta (Como) – i lariani trovano tre punti pesanti in trasferta contro il Lecco. Mattatore della gara il giovane centrocampista arrivato in estate, autore di una doppietta.
Alex Giacometti (Cittadella) – L’esterno mancino riporta il successo i veneti in campionato dopo il ko contro il Lecco. Trova due reti nella vittoria in trasferta contro la Reggiana nel posticipo.
Filippo Caselli (Pro Vercelli) – i piemontesi strappano tre punti pesanti, in rimonta, contro l’Udinese. La rete decisiva è firmata nella ripresa dal giovane esterno di centrocampo.
Attaccanti
Gioele Conte (Spezia) – gli aquilotti tornano a volare in campionato, ben quattro le reti messe a segno in casa contro il Catanzaro. Protagonista il giovane attaccante, autore di due reti.
Giorgio Pietropoli (Renate) – colpaccio delle pantere nerazzurre in casa contro la Sampdoria in trasferta. Le due reti del giovane attaccante permettono ai lombardi di vincere in rimonta.
Leonardo Cardilli (Pescara) – il Delfino sfiora la vittoria contro il Bari ma non basta. Resta però l’importante prestazione di squadra ma soprattutto del giovane fantasista, autore di una doppietta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook