Seguici su

Primavera 2BPrimavera 2ATop 11

“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 10ª giornata

La Top 11 del Primavera 2 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la decima giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Primavera 2 Top 11

Campionato Primavera 2, la Top 11 della 10ª giornata

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una decima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

La classifica del campionato Primavera 2A e i marcatori

La classifica del campionato Primavera 2B e i marcatori

Gli undici scelti dalla redazione

Portiere

Giacomo Paciotti (Crotone) – Se i pitagorici strappano un pareggio contro il Perugia c’è tanto della prestazione del giovane portiere, autore di diversi interventi decisivi.

Difensori

Samuele Calzoni (Perugia) – buona la sua prova complessiva, sulla sua fascia è un moto perpetuo.

Vitantonio Carrieri (Bari) – trova il guizzo nei minuti finali e regala un pareggio interno quasi insperato ai galletti contro il Pescara.

Alex Rama (Ascoli) – il difensore è uno dei migliori nel pareggio bianconero sul campo dell’Avellino. Bravo a limitare soprattutto Antoci, un cliente scomodo in area di rigore.

Centrocampisti

Dhirar Brik (Sudtirol) – Gli altoatesini tornano a sorridere in campionato, medito anche del giovane centrocampista che mette a segno una doppietta in casa contro il Padova.

Jacopo Simonetta (Como) – i lariani trovano tre punti pesanti in trasferta contro il Lecco. Mattatore della gara il giovane centrocampista arrivato in estate, autore di una doppietta.

Alex Giacometti (Cittadella) – L’esterno mancino riporta il successo i veneti in campionato dopo il ko contro il Lecco. Trova due reti nella vittoria in trasferta contro la Reggiana nel posticipo.

Filippo Caselli (Pro Vercelli) – i piemontesi strappano tre punti pesanti, in rimonta, contro l’Udinese. La rete decisiva è firmata nella ripresa dal giovane esterno di centrocampo.

Attaccanti

Gioele Conte (Spezia) – gli aquilotti tornano a volare in campionato, ben quattro le reti messe a segno in casa contro il Catanzaro. Protagonista il giovane attaccante, autore di due reti.

Giorgio Pietropoli (Renate) – colpaccio delle pantere nerazzurre in casa contro la Sampdoria in trasferta. Le due reti del giovane attaccante permettono ai lombardi di vincere in rimonta.

Leonardo Cardilli (Pescara) – il Delfino sfiora la vittoria contro il Bari ma non basta. Resta però l’importante prestazione di squadra ma soprattutto del giovane fantasista, autore di una doppietta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *