Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato di una sua possibile ricandidatura durante l'Assemblea del 4 novembre.
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all'evento Stati generali del calcio: il libro bianco' della crisi del calcio.